Giant Syncdrive Pro

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
Perché dici tralasciando il motore?
Perché quello è soggettivo. Hanno caratteristiche differenti. Il giant spinge immediatamente e con vigore ma è più rumoroso e ruvido, il brose quasi non lo.avverti ma nelle ripartenze in salita hai maggior difficoltà, consuma di più e forse spinge anche meno. Dire che mi trovavo meglio no, che lo trovo globalmente più adatto ad una ebike si.
Ripeto è soggettivo. Io sono molto pesante ed ho necessità differenti. Se pesi 60 kg sicuramente brose, se vai per il quintale cambiano tutti gli equilibri.
 
Ultima modifica:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
confermo che le assistenze solezionabili sono quelle 3 predefinite per ogni livello.
ho provato quella al 50% e... dovete aver gamba. sembra quasi una muscolare. probabilmente i dislivelli fattibili diventano molto elevati. domani proverò a vedere quando si spegne la prima tacca
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
confermo che le assistenze solezionabili sono quelle 3 predefinite per ogni livello.
ho provato quella al 50% e... dovete aver gamba. sembra quasi una muscolare. probabilmente i dislivelli fattibili diventano molto elevati. domani proverò a vedere quando si spegne la prima tacca
Ma che senso avrebbe una assistenza che compensa il solo peso supplementare della ebike. Per me così come impostare da giant sono corrette. Domani primo giro semiserio e vediamo come va
 

Maffo20

Ebiker novello
8 Febbraio 2018
14
4
3
47
Biella
Visita Sito
Bici
FRW Carbon XC --> Cube Sting HPA 140 29"-->, Cube Stereo HPA SL 150 27,5" --> Giant Full-e SX 1 PRO
Giant FULL 1.5 + 2018
Scaricato app provato connessione funziona!
guardato parametri e varie, ce un aggiornamento richiesto, non ho avuto coraggio di farlo...
non ho testato ancora nessuna modifica.

aspettando questa app ho cambiato ebike!
assistenza eco a 100% è troppo
Saluti
io ho aggiornato e la bici adesso é in assistenza a ripristinare i valori di fabbrica. pare che dovesse essere rilasciata solo per il mercato asiatico perché non é ancora definitiva.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...