GIANT FULL-E+ 1 SX PRO 2018

Vittorio62

Ebiker ex novello
25 Maggio 2017
27
15
3
61
Limbiate
Visita Sito
Bici
Canyon spectral 8.9
Gomme Maxxis Rekon 27.5x2.6" foldable, EXO ,"OTTIME " trasformate in tubless sono ancora migliori ,io le tengo a 1,4 bar .
Venerdi ho fatto un giro in montagna sopra Argegno ( lago di Como) Pigra , rifugio Venini, Griante,Tremezzo chi conosce la zona sa di cosa parlo.
Percorso pieno di pietre ripido: non ho avuto nessun problema è ho apprezzato la tenuta in frenata e in curva .
Non ti so dire che differenza ci possa essere con le 2,8 ", penso siano possano avere più tenuta ma perdere qualcosa in maneggevolezza.
Parlando della bici,ho avuto conferma della bontà del prodotto sono riuscito a fare 1600 mt + e rientrare con il 48 % di batteria ,meglio di quanto fatto fino ad ora .
Il mio compagno di uscita con la front Dirt e + del 2017 è rientrato con addirittura con il 53 %.
unica nota dolente la rumorosità mi è sembrata meno rumorosa la dirt e del 2017, non che il rumore dia fastidio , ma comunque meno rumorosa della mia.
 
  • Like
Reactions: Draiun

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Gomme Maxxis Rekon 27.5x2.6" foldable, EXO ,"OTTIME " trasformate in tubless sono ancora migliori ,io le tengo a 1,4 bar .
Venerdi ho fatto un giro in montagna sopra Argegno ( lago di Como) Pigra , rifugio Venini, Griante,Tremezzo chi conosce la zona sa di cosa parlo.
Percorso pieno di pietre ripido: non ho avuto nessun problema è ho apprezzato la tenuta in frenata e in curva .
Non ti so dire che differenza ci possa essere con le 2,8 ", penso siano possano avere più tenuta ma perdere qualcosa in maneggevolezza.
Parlando della bici,ho avuto conferma della bontà del prodotto sono riuscito a fare 1600 mt + e rientrare con il 48 % di batteria ,meglio di quanto fatto fino ad ora .
Il mio compagno di uscita con la front Dirt e + del 2017 è rientrato con addirittura con il 53 %.
unica nota dolente la rumorosità mi è sembrata meno rumorosa la dirt e del 2017, non che il rumore dia fastidio , ma comunque meno rumorosa della mia.
Wow grazie mille per la risposta super utile! Sono prossimo all’acquisto di questa giant e sto cercando più informazioni possibili! Sto cercando di capire infatti se è possibile montare gomme da 2.8 perché mi trovo molto bene con questa misura!
 
  • Like
Reactions: CORIROSS

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Wow grazie mille per la risposta super utile! Sono prossimo all’acquisto di questa giant e sto cercando più informazioni possibili! Sto cercando di capire infatti se è possibile montare gomme da 2.8 perché mi trovo molto bene con questa misura!
Non le uso...ma ho calzato per prova una rekon+ da 2.8" nella full-e sul cerchio di serie ...ed andava senza problemi, forse complice il fatto che, almeno alla vista, la rekon+ non è un 2.8" pieno
 
  • Like
Reactions: Draiun

bertofa

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2017
16
1
3
Caldonazzo
Visita Sito
Bici
Giant Full E+ 0 SX Pro
Se hai voglia di farti un oretta di macchina (ho visto che sei del vicentino) senti bici&sport a Volano vicino a Rovereto. Li vendono sia focus che Giant e mi sembra che noleggiano entrambi le marche. Dietro il loro negozio parte il percorso che porta sul monte finonchio e li ci sono bei percorsi per fare tutte le prove che vuoi...
Confermo la disponibilità di Focus Jam2 (due: una 27,5 Plus e una 29er) e Giant Full-E+ 1 SX Pro da Bici&Sport per test.
 

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Confermo la disponibilità di Focus Jam2 (due: una 27,5 Plus e una 29er) e Giant Full-E+ 1 SX Pro da Bici&Sport per test.
Ciao ragazzi,
io avevo una giant full e+1 ed ho ordinato la full e+0 sx pro che dovrebbe arrivare a fine anno.
Ho provato la full e+1 sx pro test del negozio di Volano e devo dire che quoto la durata della batteria superiore utilizzando molto l'Active (prima utilizzavo molto il power, molto dislivello in pochi km per gustarmi la discesa).
Per le gomme, con la test ed i rekon a camera d'aria ho bucato quasi ogni giorno di utilizzo.
Sulla mia avevo maxxxis minion dhr e dhf 2.8" latticizzati e 0 problemi, anzi.
Per me davanti va il minion dhf 2.8 e dietro si possono finire le 2 rekon da 2.6" (tutto rigorosamente latticizzato).
Devo dire che ho provato anche la Focus jam2 full top di gamma (che avevano test sempre a Volano) ma non l'ho scelta rispetto alla full e+0 sx pro perchè per i miei giri avrei dovuto girare sempre con la doppia batteria.
Mi sembra cmq montata meglio la giant rispetto alla jam, nonostante la giant costi 800€ in meno di listino (e bisogna aggiungere altri 500€per la seconda batteria).
Una domanda: non riesco a capire il colore della full e+0 sx pro, dal vivo è color oro vedendola frontalmente diciamo nella parte sotto batteria?
grazie
 

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
65
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
Una domanda: non riesco a capire il colore della full e+0 sx pro, dal vivo è color oro vedendola frontalmente diciamo nella parte sotto batteria?
grazie[/QUOTE]
...E' color bronzo.
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Cosa dite della +1 sx pro a 3600 nuova? É un po' sopra il mio budget però mi sembra un acquisto onesto...la tipologia é quella che cerco, full sui 150mm


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
65
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
Cosa dite della +1 sx pro a 3600 nuova? É un po' sopra il mio budget però mi sembra un acquisto onesto...la tipologia é quella che cerco, full sui 150mm


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sei proprio sicuro che sia una SX?a quel prezzo difficilmente te la vendono nuova,forse la e+1,5 pro...
 

Allegati

  • Full-E+-1-SX-Pro-_Color-A.jpg
    Full-E+-1-SX-Pro-_Color-A.jpg
    199,3 KB · Visite: 45

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
La bici non l'ho vista comunque al telefono mi hanno dato tutte le informazioni, sconto 20% arrotondato. Se fa i calcoli viene 3600...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Oggi sono andato a vederla e alla fine l'ho presa, E+1 sx pro! Non ero convintissimo perché costava più di quello che mi ero imposto di spendere E perché la colorazione bicolore non mi faceva impazzire, però avevo voglia di incominciare questa nuova esperienza e nel complesso fra le caratteristiche della bici e il prezzo mi è sembrato un buon acquisto...



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
aa5c86d11ec1b3f92b2df1b44153329d.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Draiun