Giant Full+E 0 Pro

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Salve a tutti,
qualcuno ha ordinato la Giant Full+E 0 Pro (Syncdrive Pro) e magari l'ha ricevuta?
Io l'ho ordinata il giorno dell'uscita (fine febbraio) ed era prevista in queste settimane la consegna ma sembra già in ritardo e non si hanno informazioni precise sulle nuove date di consegna mentre vedo che alcuni negozi online la danno già disponibile in consegna 3-4 giorni e altri (ad esempio francesi) l'hanno già ricevuta.. Potrebbe essere che il canale di distribuzione italiano abbia meno precedenza rispetto ad altri mercati?
Spero solo di non perdermi tutta l'estate
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao, a me hanno detto che la consegna avverrà nella 23 settimana, circa 15/20 giugno...
La mia era prevista la 22 quindi dal 29 maggio al 4 giugno però sembra che non sia ancora partita dalla fabbrica.. spero sia solo un ritardo di qualche giorno perchè comunque l'attesa è stata abbastanza lunga e non vorrei dover aspettare ancora :weary_face:
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
dove acquisto, già dai primi giorni la full-e 0 pro, dal portale rivenditore, veniva data in consegna alla settimana 36
la 0 SX pro era data in consegna per i primi di maggio, ma non mi sembra in Italia se ne siano viste...ed a fine Aprile, la consegna era slittata, se non ricordo male alla seconda metà di Agosto
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
dove acquisto, già dai primi giorni la full-e 0 pro, dal portale rivenditore, veniva data in consegna alla settimana 36
la 0 SX pro era data in consegna per i primi di maggio, ma non mi sembra in Italia se ne siano viste...ed a fine Aprile, la consegna era slittata, se non ricordo male alla seconda metà di Agosto
Com'é possibile tutta questa differenza ? Mi stai dando una pessima notizia
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
57
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Son tutti uguali con ste bici: per esperienza personale, i peggiori dono stati quelli di haibike, che non avevano neanche da rispondere. Anche specy è stata "eterna" ma almeno mi rispondevano, anche telefonicamente. Nulla da dire invece sul negozio che mi ha seguito, professionale e disponibilissimo a darmi bike sostitutive.
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Son tutti uguali con ste bici: per esperienza personale, i peggiori dono stati quelli di haibike, che non avevano neanche da rispondere. Anche specy è stata "eterna" ma almeno mi rispondevano, anche telefonicamente. Nulla da dire invece sul negozio che mi ha seguito, professionale e disponibilissimo a darmi bike sostitutive.
Si ma nemmeno se vai a comprare una ferrari ci mettono così tanto a consegnartela haha :D
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Niente neanche da me, non si sa la data precisa.. si spera per fine giugno. E' un atteggiamento deludente però
Non per difendere la casa produttrice, ma non è chiaro se queste sono bici 2017 in ritardo o 2018 in anticipo ;D
ed anche nella news della presentazione data qui sul forum:
https://www.emtb-mag.com/nuove-giant-full-e-pro-con-motore-syncdrive-pro/
...per la versione 0 si parlava di settembre

magari essendo modelli 2018 han deciso, almeno per il mercato italiano, di uscire con forcelle 2018 (fox 34 con Evol nel caso della 0)
...così come mi aspetterei di vedere la nuova versione della forcella Lyrik sul modello 0 SX, dato che dalla presentazione parlavano di una misura di rake (46mm) non disponibile sulle forcelle 2017, e annunciato per i modelli 2018 di casa Rock Shox

spero ovviamente che la bici ti arrivi quanto prima
...ma nel caso il ritardo fosse dovuto ad un componente di tale valore aggiornato... forse, almeno io, lo vivrei meno male
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Non per difendere la casa produttrice, ma non è chiaro se queste sono bici 2017 in ritardo o 2018 in anticipo ;D
ed anche nella news della presentazione data qui sul forum:
https://www.emtb-mag.com/nuove-giant-full-e-pro-con-motore-syncdrive-pro/
...per la versione 0 si parlava di settembre

magari essendo modelli 2018 han deciso, almeno per il mercato italiano, di uscire con forcelle 2018 (fox 34 con Evol nel caso della 0)
...così come mi aspetterei di vedere la nuova versione della forcella Lyrik sul modello 0 SX, dato che dalla presentazione parlavano di una misura di rake (46mm) non disponibile sulle forcelle 2017, e annunciato per i modelli 2018 di casa Rock Shox

spero ovviamente che la bici ti arrivi quanto prima
...ma nel caso il ritardo fosse dovuto ad un componente di tale valore aggiornato... forse, almeno io, lo vivrei meno male
Ma per carità io non sto mettendo in dubbio la "bontà" dell'azienda. Io dico solo che è praticamente impossibile che un'azienda così grossa non sappia l'esatta data di consegna di un prodotto.. contesto il fatto che credo che in realtà abbiano sparato tanto in anticipo sulle date di consegna per non perdere potenziali clienti. E quello che un po' mi da fastidio è che in francia già stanno cominciando a girare e pure in austria.
Evidentemente l'italia avrà un "canale" meno preferenziale ma l'azienda, secondo me, dovrebbe informare con una data quanto meno precisa il proprio cliente. A me dispiacerebbe solo perdere tutta l'estate e ritrovarmela in garage a settembre.. Altrimenti avrei valutato anche altro