Garmin Edge 1000 con Turbolevo 2019

pretino

Ebiker novello
22 Settembre 2019
8
0
1
Empoli
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon
Buongiorno, ho appena acquistato una Turbolevo 2019, sono riuscito a collegarla all'applicazione Mission Control, ma volevo collegarlo anche al Garmin Edge 1000, ho provato a fare la ricerca nel Garmin ma non trova niente, a questo punto vi chiedo se il Garmin è compatibile con l'ebike, e se qualcuno l'avesse accoppiato se sa dirmi la procedura. Grazie
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
L'Edge 1000 a parte la percentuale di carica della batteria (cosa aggirabile usando il campo fake), dovrebbe essere compatibile con la levo 2019, quello che vedi e registra della levo 2019, dovrebbero essere la cadenza e la potenza (watt).
E' passato tanto tempo da quando ho fatto l'associazione, ma mi sembra di ricordare che è necessario abilitare i sensori DI2 sul garmin e poi fare l'associazione.

Aggiornamento: quando ti ho risposto credevo che il Edge 1000, non fosse compatibile con le ebike come il mio Edge 810, ma guardando dei video su youtube, ho visto che il tuo Edge 1000 è pienamente compatibile con le ebike e quindi è anche possibile visualizzare la carica della batteria, guarda su youtube ci sono molti video sul Edge 1000, questo è uno:
 
Ultima modifica: