Fra un po' anche noi saremo Eletrizzati !!!

slem51

Ebiker novello
30 Aprile 2018
8
24
3
milano
Visita Sito
Bici
trek superfly 9 e pinarello gan rs
Buongiorno siamo Ezio e Manuela andiamo in bici muscolari MTB (ed io anche BDC) sin dai primi anni novanta.
Facciamo solo piste ciclabili, e con le MTB sentieri e sterrati non estremi, qualche sasso qualche radice non di più e con calma.
Il tempo è passato e non siamo più giovinetti, ora le salite più impegnative ci pesano e quindi abbiamo comprato due E-MTB CUBE Reaction Hybrid ONE 500 modello 2020 (in pratica il modello base e più economico) in taglia 13,5 e 15 , siamo diversamente alti !!!
Adesso le stiamo allestendo un po' meglio con dei componenti più leggeri ed affidabili.
Quando finiremo il lavoro sarà un piacere condividere qualche foto.

Un cordiale saluto a tutti

Manu ed Ezio
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Vedo che siete di Milano, prendete il treno e fate un giretto in Brianza (Montevecchia, monte Canto) paradiso di piste nei boschi.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bravi. Io ho la Stereo Hybrid One 500 mod 2018. Molto base ma se non si hanno esigenze particolari va bene. Buone pedalate!
 
Ultima modifica:

slem51

Ebiker novello
30 Aprile 2018
8
24
3
milano
Visita Sito
Bici
trek superfly 9 e pinarello gan rs
Grazie a tutti per il benvenuto.

Dimenticavo di dire che la lettura Forum è stata una preziosa fonte di informazioni, esperienze e consigli per cominciare a conoscere il mondo delle MTB a pedalata assistita per noi fino a poco tempo fa sconosciuto.

Adesso, tempo permettendo, cominceremo a fare un po' di chilometri con le nuove bici e poi nel nostro piccolo cercheremo anche noi di dare il nostro contributo con le nostre osservazioni ed esperienze.

Manu ed Ezio
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
in brianza attenzione al nobici

photo-medium