[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Bellissima una sgambata in riva al mare, ci vorrebbe proprio invece delle sole rampe in salita o picchiate in discesa.
Scusa ma che strana sella, mi sembra molto essenziale, e' comoda e che marca e'
grazie


Grazie... La sella è essenziale è vero ma è comodissima e ammortizzata... È cinese se vuoi posto il link
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
E se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
certo, allora è un borsello non un kit soccorso, si fissa con le viti o con gli strap. Ti danno gli strap, se vuoi mettere le viti devi forarlo con un taglierino dove ci sono i segni. Resta stabilissimo perchè dentro c'è un'anima di plastica (preforata a distanza giusta del portaborraccia).
borsello

questa la sella:

sella ammortizzata
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
E se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.
tranquillo, se regge me regge te... sono un bel quintalozzo! ieri ho fatto poco più di 50km di sterrato, anche scassato... credo sia la migliore sella avuta, e a casa ne ho una collezione! (anche ben più costose :confused: )
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
tranquillo, se regge me regge te... sono un bel quintalozzo! ieri ho fatto poco più di 50km di sterrato, anche scassato... credo sia la migliore sella avuta, e a casa ne ho una collezione! (anche ben più costose :confused: )

Confesso di essere interessato a questa sella, ma sono sempre stato titubante proprio per via del mio peso non esattamente da "rider allenato" :D
Mi preoccupava soprattutto il fatto che, flettendo così tanto, fosse più un detrimento che un vantaggio
Le tue opinioni mi sarebbero molto utili
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Confesso di essere interessato a questa sella, ma sono sempre stato titubante proprio per via del mio peso non esattamente da "rider allenato" :D
Mi preoccupava soprattutto il fatto che, flettendo così tanto, fosse più un detrimento che un vantaggio
Le tue opinioni mi sarebbero molto utili
Guarda per ora sono soddisfattissimo! Questo weekend uscirò di nuovo e farò altri 55/60 km almeno... Aggiorno sulle sensazioni ma se saranno come la scorsa uscita non potranno che confermare la bontà del prodotto
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal