[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Corona dei Pinci - Rasa

Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.
Comunque bellissimo percorso e molto impegnativo non so se io riuscirei a farlo senza riempire i pantaloncini.
 
  • Like
Reactions: nickgr66

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.
Comunque bellissimo percorso e molto impegnativo non so se io riuscirei a farlo senza riempire i pantaloncini.
ciao uso la insta360 one x. Le parti offuscate sono dovute al fatto che la giornata era umidissima e non mi ero accorto che le lenti erano appannate. Comunque pure i riflessi di sole a volte danno fastidio ma in generale non disturba più di tanto. Il percorso lo abbiamo trovato più pulito del solito vero però che è impegnativo ma basta scendere dalla bici quando non si è sicuro cosi puoi fare tutto quello che vuoi...