Questo sito contribuisce alla audience de

[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.817
4.819
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.152
2.993
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
È arrivato il periodo del terreno scivoloso...nei sentieri sottobosco con foglie e rami. Con la visuale retro io ho notato che vedo meglio la pendenza del percorso e la sua difficoltà ...cosa che con la vista anteriore non percepisco...o almeno non riesco a far percepire a chi guarda il video.:confused:

valium64

Ebiker grandissimus
18 Agosto 2017
1.349
955
113
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016

He sì, iniziano a farsi più insidiosi i trail... ieri alla prima discesa e secondo trail dopo un mese forzato di fermo messo subito il nasino a terra, fortunatamente caduta stupida e l'unico ad a averne risentito è stato il jersey nuovo di pacca.

Ultima modifica:

Alessandro Cappello

Ebiker pedalantibus
26 Giugno 2018
144
117
43
49
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
È arrivato il periodo del terreno scivoloso...nei sentieri sottobosco con foglie e rami. Con la visuale retro io ho notato che vedo meglio la pendenza del percorso e la sua difficoltà ...cosa che con la vista anteriore non percepisco...o almeno non riesco a far percepire a chi guarda il video.:confused:
complimenti per il bel video e a voi anche

• Mi piace
Reactions: vicma56

8Grunf

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.409
2.441
113
Friuli Venezia Giulia
Dipende...se la ripresa si svolge in campo aperto con l'ottica grandangolare della action cam avrai questo effetto:

https://www.emtb-mag.com/forum/media/in-discesa-da-sella-kriz.380/

E' un percorso estremo? assolutamente no, la traccia è larga e la pendenza di media difficoltà ma sembra altro, diverso il caso se sei in mezzo al bosco mentre stai cercando di vendere cara la pelle e sembra che stai su una ciclabile. :cool::D

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.152
2.993
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Dipende...se la ripresa si svolge in campo aperto con l'ottica grandangolare della action cam avrai questo effetto:

https://www.emtb-mag.com/forum/media/in-discesa-da-sella-kriz.380/

E' un percorso estremo? assolutamente no, la traccia è larga e la pendenza di media difficoltà ma sembra altro, diverso il caso se sei in mezzo al bosco mentre stai cercando di vendere cara la pelle e sembra che stai su una ciclabile. :cool::D
Con la mia Go Pro 5 session sminuizza le difficoltà del percorso....specialmente sul ripido in discesa...in alcuni video sembra che sono in pianura...ma non è così.