Questo sito contribuisce alla audience de

[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

LuigiXC

Ebiker velocibus
5 Dicembre 2018
413
213
43
50
Roma
Bici
Giant Trance e+ sx pro 1
Oggi ho guardato qualche ora i vostri bellissimi video
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:
Capisco la battuta, allora vedendo un video di rocco siffredi che facciamo?
Ci sarà sempre qualcuno più bravo e qualcuno meno bravo di me e di te, io cerco di dare il mio massimo puntando a divertirmi, e nella mia testa sono il numero 1, almeno finché esco di casa..

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.152
2.993
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:
Allora anch'io quando guardo i video delle discese della Red bull dovrei vendere la bici e darmi all'ippica....:(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: LuigiXC

etbike72

Ebiker espertibus
27 Gennaio 2019
655
443
63
Bergamo
Bici
Levo Comp Carbon 2019
Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!

PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!