Questo sito contribuisce alla audience de

[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

baffobaffone

Ebiker normalus
14 Dicembre 2017
77
27
18
64
Thiene
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Corona dei Pinci - Rasa

Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.
Comunque bellissimo percorso e molto impegnativo non so se io riuscirei a farlo senza riempire i pantaloncini.

• Mi piace
Reactions: nickgr66

nickgr66

Ebiker normalus
31 Agosto 2017
88
83
18
Locarno
www.skorza.ch
Bici
Powerfly LT 9 Plus
Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.
Comunque bellissimo percorso e molto impegnativo non so se io riuscirei a farlo senza riempire i pantaloncini.
ciao uso la insta360 one x. Le parti offuscate sono dovute al fatto che la giornata era umidissima e non mi ero accorto che le lenti erano appannate. Comunque pure i riflessi di sole a volte danno fastidio ma in generale non disturba più di tanto. Il percorso lo abbiamo trovato più pulito del solito vero però che è impegnativo ma basta scendere dalla bici quando non si è sicuro cosi puoi fare tutto quello che vuoi...

Ranieri63

Ebiker espertibus
30 Gennaio 2019
509
133
43
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Buonasera
Domanda allo Staff...
L' idea dell'adesivo del forum che in molti hanno apprezzato può avere un seguito?
Grazie

baffobaffone

Ebiker normalus
14 Dicembre 2017
77
27
18
64
Thiene
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
come scritto sopra uso una cam a 360° (insta360 0ne x) e quando sono in bici la uso sul manubrio, pettorina, casco e bastone. In questo tour usata conbastone e casco
Ti chiedo se la ricompreresti ancora dopo averla usata,non ti crea problemi sopra il casco dato l'altezza grazie.