[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

LuigiXC

Ebiker velocibus
5 Dicembre 2018
461
236
43
50
Roma
Bici
Giant Trance e+ sx pro 1
Oggi ho guardato qualche ora i vostri bellissimi video
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:
Capisco la battuta, allora vedendo un video di rocco siffredi che facciamo?
Ci sarà sempre qualcuno più bravo e qualcuno meno bravo di me e di te, io cerco di dare il mio massimo puntando a divertirmi, e nella mia testa sono il numero 1, almeno finché esco di casa..

etbike72

Ebiker espertibus
27 Gennaio 2019
745
496
63
Bergamo
Bici
Levo Comp Carbon 2019
Oggi ho guardato qualche ora i vostri bellissimi video
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:
Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!

PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!

Rolly

Ebiker potentibus
2 Ottobre 2016
871
206
43
70
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE
Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!

PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!
Grazie per avermi "parafrasato"........ma prova e riprova, segui i consigli, guarda come fanno,mi sono rassegnato al fatto che "oltre" non ci vado.
Un esempio? Il muoversi correttamente sulla bici,nelle curve,per agevolare la conduzione.....poi tanto altro....forse è tardi oppure è come dissi. ..o ci sei..o non ci diventi.
Però giro,provo,mi diverto molto comunque.
Fine OT saluto tutti

• Mi piace
Reactions: etbike72

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.952
4.981
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
cambia anche l'angolazione della ripresa, dall'alto (secondo video) appiattisce, inoltre si nota meno il cambio direzione finale
Penso anch'io, dal secondo video estrapolerò una foto a centro curva.
Adesso che ci penso, il secondo video è stato ripreso con una lente grandangolare.

etbike72

Ebiker espertibus
27 Gennaio 2019
745
496
63
Bergamo
Bici
Levo Comp Carbon 2019
Penso anch'io, dal secondo video estrapolerò una foto a centro curva.
Adesso che ci penso, il secondo video è stato ripreso con una lente grandangolare.
Dovresti montarli insieme sul mezzo schermo....
Del primo apprezzo in particolare la fluidità del passaggio in curva, ma nel secondo si nota meglio la pendenza è la velocità in uscita subito dopo l’appoggio in sopraelevata.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.952
4.981
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
Dovresti montarli insieme sul mezzo schermo....
Del primo apprezzo in particolare la fluidità del passaggio in curva, ma nel secondo si nota meglio la pendenza è la velocità in uscita subito dopo l’appoggio in sopraelevata.
Con le foto me la cavo, ma non ho mai fatto montaggio video:confused:

F3