Foto delle vostre bici elettriche

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
stupendo, ma neve nulla?
mi dai indicazioni da dove sei partito e i la durata
grazie 1000
Scusa, visto ora il post. Io entro dalla dogana di ponte faloppia, poi punto verso Castel San Pietro. Da lì, passando sotto la chiesa che vedi sopra il paese, prendi un bellissimo acciottolato, lo trovi su Strava con vari nomi come acciottolato caviano ad esempio, e da lì inizi a salire, rimanendo sempre sulla principale. Arrivi al bellavista, dalls parte opposta dove finisce la strada asfaltata: giri a destra ed inizi a salire verso la vetta. Ci sono vari sentieri, ma in linea di massima con la mtb ti conviene stare sul principale. Passi da parte alla galleria del trenino (sopra e da parte per essere precisi), attraversi i binari e poi sali verso la cima dalla nuova sterrata sistemata da qualche anno. In cima puoi decidere se scendere in val d’Intelvi, oppure verso la val di muggio, oppure tornare dalla strada percorsa in salita, però ti conviene cercare su Strava o Garmin le varie opzioni
Ciao
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
stupendo, ma neve nulla?
mi dai indicazioni da dove sei partito e i la durata
grazie 1000
Neve se ne vedeva un po’ verso la cima, all’inizio di settimana scorsa, poi con le giornate di sole è quasi scomparsa. Vediamo domani, oggi davano limite neve ad 800 m. quindi penso ne abbia messa un po’ anche fin dove sono arrivato io
Ciao
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao, scusa non ho visto il messaggio. Si, ho fatto la ciottolata che parte da Castel San Pietro, quindi Caviano, dosso dell’ora, sono passato sopra la grassa e sono arrivato al bellavista. Non sono salito in cima, avevo un’ora ancora prima del tramonto ed ho preferito rientrare. Ho fatto 43 km con 1359 di dislivello e sono arrivato con il 29% di batteria, tutto in tour, peso 95kg circa (vestiti, scarpe, zaino ecc). Questa settimana sarei salito ben volentieri in cima, visto le previsioni: purtroppo non riuscirò per impegni vari. Spero che la settimana successiva sia bella come questa!
Stesso giro fatto di muscolare quando l'anca reggeva ancora...io che peso 61kg penso andrà ancora meglio di batteria
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
da che quota c'era neve?
No nn ce n era in pratica...la vedi solo nelle foto ma era a rovescio 1 km di strada...cone siamo arrivati in cima e scesi...dopo 20 mt tutto asciutto...nn sò se conosci la zona..andati verso castel regina...pizzo cerro sopra brembilla ..da li poi saliti allo zucco e rifatto un altra discesa che chiamiamo pernice che arriva a zogno.....quest ultima il regno di zanchi.Strabello xche tutto senza fango.Brakky