Foto delle vostre bici elettriche

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
I fanali sono coperti e questo non va niente bene ma il pedale appoggia sulla parte bassa del baule?
La prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.
Mi hanno fermato diverse volte, anche in autostrada ma, righello alla mano non mi hanno fatto mai nulla... anche i più talebani fra i tutori dell’ordine.
Per il pedale viene fornita una protezione di gomma che non rovina la carrozzeria... quasi.
Per i viaggi più lunghi, comunque, levo la ruota anteriore.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.016
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
La prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.
Mi hanno fermato diverse volte, anche in autostrada ma, righello alla mano non mi hanno fatto mai nulla... anche i più talebani fra i tutori dell’ordine.
Per il pedale viene fornita una protezione di gomma che non rovina la carrozzeria... quasi.
Per i viaggi più lunghi, comunque, levo la ruota anteriore.
Sono contento per te e spero ti vada sempre così però, tra i fanali che si intravedono, la mancanza della tabella ministeriale per carichi sporgenti, se una volta o l'altra ti mettono dentro dicci qualcosa che ti portiamo i biscotti :p
 
  • Like
Reactions: Oldale

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
La prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.
Mi hanno fermato diverse volte, anche in autostrada ma, righello alla mano non mi hanno fatto mai nulla... anche i più talebani fra i tutori dell’ordine.
Per il pedale viene fornita una protezione di gomma che non rovina la carrozzeria... quasi.
Per i viaggi più lunghi, comunque, levo la ruota anteriore.

La larghezza del carico deve rientrare nella larghezza dell' ingombro degli specchietti...e da quel che vedo ..grandangolare a parte ...sei fuori di brutto...poi senza cartello...qui da me come ti ho detto ti beccavi un multone + i punti che ti toglievano. Probabilmente hai tanta fortuna ...o dalle tue zone si gira in tre sullo scooter ...senza casco e senza targa.
 

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
La larghezza del carico deve rientrare nella larghezza dell' ingombro degli specchietti...e da quel che vedo ..grandangolare a parte ...sei fuori di brutto...poi senza cartello...qui da me come ti ho detto ti beccavi un multone + i punti che ti toglievano. Probabilmente hai tanta fortuna ...o dalle tue zone si gira in tre sullo scooter ...senza casco e senza targa.
Grazie, provvederò a sistemare il tutto.
Ma le offese razziali te le potevi tenere per te.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Grazie, provvederò a sistemare il tutto.
Ma le offese razziali te le potevi tenere per te.

???...offese razziali???....ho scritto semplicemente quello che vedo...nel tuo caso foto della tua auto con bici...e in tv dai servizi di certe zone d'Italia dove si trascurano molte cose...qui da me non è così. Poi meglio per te se non ti succede nulla. Mi dispiace se ti sei offeso...e ti chiedo scusa. Fine OT:p
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
???...offese razziali???....ho scritto semplicemente quello che vedo...nel tuo caso foto della tua auto con bici...e in tv dai servizi di certe zone d'Italia dove si trascurano molte cose...qui da me non è così. Poi meglio per te se non ti succede nulla. Mi dispiace se ti sei offeso...e ti chiedo scusa. Fine OT:p
Non c’è problema, va bene così. Magari dalle tue parti succedono cose molto peggiori...
 
  • Like
Reactions: vicma56