Forcella SUNTOUR aion 35

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
54
9
8
69
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Qui una buona spiegazione
 

Gian75

Ebiker ex novello
6 Marzo 2022
40
3
8
49
Recco
Visita Sito
Bici
Rossignol
Novità dalla riparazione , la colla ha tenuto ?
io ho chiesto lumi al rivenditore di zona ma mi ha detto che se gliela portò manda tutto al centro di riparazione. … ma dubito che ci possano fare qualcos
 

Robc

Ebiker normalus
10 Maggio 2018
54
9
8
69
Magnago
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc 3
Novità dalla riparazione , la colla ha tenuto ?
io ho chiesto lumi al rivenditore di zona ma mi ha detto che se gliela portò manda tutto al centro di riparazione. … ma dubito che ci possano fare qualcos
Yess.... Per ora tutto bene.
Onestamente se non incollano o fissano il pistone all'asta dopo un po' di ripresenta il problema e tra spedizione, assistenza e ritorno starà via almeno un mese se non di più.
 

Gian75

Ebiker ex novello
6 Marzo 2022
40
3
8
49
Recco
Visita Sito
Bici
Rossignol
Yess.... Per ora tutto bene.
Onestamente se non incollano o fissano il pistone all'asta dopo un po' di ripresenta il problema e tra spedizione, assistenza e ritorno starà via almeno un mese se non di più.
Quindi l’unica soluzione funzionante è incollare .. e vabbè inolieremo .. cosa hai usato come colla? Un mastice tipo Bostik ma senza forare nulla giusto ?
Se usassi silicone secondo te potrebbe funzionare ?
 
Ultima modifica:

Gian75

Ebiker ex novello
6 Marzo 2022
40
3
8
49
Recco
Visita Sito
Bici
Rossignol
sostituito Il pistone con uno nuovo di zecca e incollandolo all’asta non ho risolto il problema.
seguito alla lettera tutti i consigli, ribadisco che agendo sul rebound il tock si attenua o si accentua a seconda di se si comprime o rilascia la corsa della forcella.
non credo che esista una reale soluzione per questa forcella che evidentemente presenta un problema ingegneristico.