Test Flyer Uproc7

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
In tanti costruttori si sono cimentati nel diametro differenziato, però devi vedere se la tua forcella te lo permette.
Poi, non essendo un telaio nato appositamente, avrai una variazione degli angoli, con vantaggi in discesa ma svantaggi in salita.
 
  • Like
Reactions: NicPe

amarone

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
34
2
8
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 Bosch; Flyer K 2009 motore Panasonic 26V Sram Dual Drive
Grazie ducams4r.
Io aspetto con ansia prova di Yamaha Pwx, di cui ho sentito parlare benissimo da chi ha avuto moto di usarlo
Avrei avuto piacere anche di sentire come va una 27,5-26, ma se ti hanno dato quella colle stesse ruote, pazienza!.
Certo che "scoprire" la Flyer...Io ho una serie K (telaio in carbonio) da diporto col Panasonic 26v da un bel po' di anni. Prima del boom delle e-mtb era praticamente considerata la regina delle e-bike per girare in città e dintorni. E il Pana 26v era "il" motore delle pedelec. Poi sono arrivati i Boscimani..
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Grazie ducams4r.
Io aspetto con ansia prova di Yamaha Pwx, di cui ho sentito parlare benissimo da chi ha avuto moto di usarlo
Avrei avuto piacere anche di sentire come va una 27,5-26, ma se ti hanno dato quella colle stesse ruote, pazienza!.
Certo che "scoprire" la Flyer...Io ho una serie K (telaio in carbonio) da diporto col Panasonic 26v da un bel po' di anni. Prima del boom delle e-mtb era praticamente considerata la regina delle e-bike per girare in città e dintorni. E il Pana 26v era "il" motore delle pedelec. Poi sono arrivati i Boscimani..

Spero di riuscire a provare presto un PW-X, per compararlo direttamente con il PW e il Bosch che posseggo.
La Flyer Uproc6, con ruote differenziate, l'avevo provata lo scorso anno, mi aveva dato buone sensazioni di guidabilità.
È ancora disponibile sul catalogo del marchio svizzero.

Hai ragione, per quanto riguarda le ebike ho ancora molto da pedalare... Mi sono avvicinato a questo mondo, da poco più di un anno, non ho mai posseduto e-bike da città se non una Italwin che usava la mia fidanzata per andare al lavoro... Però ho una buona esperienza con le MTB, maturata in tanti anni di riding e alimentata dalla mia insaziabile curiosità di provare tutto ciò che mi era possibile!