Five Ten quali ??

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Le Impact Pro 2018 nero\oro lascio perdere ? Perché erano tutte nere tranne il 5 ed esteticamente mi piacevano.

Ottime le impact pro. Io le ho e se fai percorsi con pietre ed altro contro cui potresti impattare col piede, sono una sicurezza e resistono anche bene all’acqua, a differenza delle impact XVI che si impregnano abbastanza velocemente. La suola è più resistente e durevole, pur conservando il greep proverbiale delle FiveTen sui pedali flat.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ottime le impact pro. Io le ho e se fai percorsi con pietre ed altro contro cui potresti impattare col piede, sono una sicurezza e resistono anche bene all’acqua, a differenza delle impact XVI che si impregnano abbastanza velocemente. La suola è più resistente e durevole, pur conservando il greep proverbiale delle FiveTen sui pedali flat.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però hanno una suola più rigida che potrebbe non flettere a sufficienza sui pin in determinate situazioni, diciamo che sono più idonee per uso BK
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Però hanno una suola più rigida che potrebbe non flettere a sufficienza sui pin in determinate situazioni, diciamo che sono più idonee per uso BK

Sarà che ho dei pin abbastanza lunghi, ma ti assicuro che tengono benissimo in qualsiasi situazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rick