Fine settimana (o qlcsa di più) in ebike

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao come da titolo vorrei organizzare un we in montagna, zona trentino o altro (attendo consigli) con la famiglia prima dell’inizio delle scuole. Quindi questa o la prox settimana.
Io in ebike la famiglia in hotel, quindi un qualcosa che risponda alle esigenze di tutti grandi e meno grandi(moglie: spa, piscina .... figlia: animazione, escursioni, piscina....).
A livello ebike qlcn dell’hotel che possa aiutarmi nella scoperta di sentieri e percorsi anche in gruppo. Un degno rimessaggio sicuro per la specy.
Avete provato qualcosa che vi sentite di consigliarmi?
Grazie.
 

Baldo313

Ebiker novello
22 Agosto 2019
1
0
1
Livigno
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao sono Andrea e vivo a Livigno. Non so di dove tu sia ma qui è il paradiso per le bici di tutti i generi e ci sono hotel attrezzati per le famiglie. Altrimenti puoi noleggiare bici assistite per tutti e fare percorsi semplici ma super scenografici.. se invece sali per rasare tranquillo che trovi i percorsi adatti !!
 

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Metti da parte due reni e vai al Cavallino Bianco a Ortisei.:joy:
I bimbi giocano e si divertono un mondo , la moglie si rilassa con massaggi e Spa , tu vai in bici.

Poi ti tocca però ricomprare i reni al mercato nero ...
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E’ sì al cavallino ci son stato in inverno per sciare, bellissimo.
Ma dopo il bypass certe botte non posso più permettermele..... Rischio l’infarto!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E’ sì al cavallino ci son stato in inverno per sciare, bellissimo.
Ma dopo il bypass certe botte non posso più permettermele..... Rischio l’infarto!
Ah però, il Cavallino di Ortisei, mica male:p.
Dovrebbe esserci un hotel simile ma credo più a buon mercato a Selva, oppure a Canazei c'è comunque la piscina comunale con gli acquascivoli.
Io però fossi in te starei in zona Paganella, o se proprio insisti per la val Gardena ti posso piuttosto passare un paio di belle tracce da percorrere...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per sciare la Gardena, per la bike nn so, anche Paganella se hanno buone strutture..... provo a guardare, nn la conosco così bene.
Confermo, nella zona delle Dolomiti la maggior parte dei sentieri o tracce segnalate finiscono inevitabilmente su forestali o peggio piste da sci, trovare dei bei Trail da percorrere è impresa ardua ma non impossibile.
Non sono mai stato in Paganella ma da come me la descrivono i miei amici è un paradiso per i biker, credo al pari di Livigno.