Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Il problema è che non si può. E mi sembra che anche i 4 livelli abbiano l'eco dettato uguale al nostro eco, cioè partano dalla stessa base minima.
Magari con Eplus si può fare qualcosa, conosco bene il suo ideatore e se mi capita glielo chiedo.
C'è qualche conc. che lo fa (Mauro Bertana p. e.) ma bisogna portare bici da loro.

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
 

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
  • Like
Reactions: Pluto

Pluto

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2018
102
19
18
36
Cerreto Guidi
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2019
finalmente oggi è arrivata la batteria !!!!!!! è morta il 10 dicembre , il negoziante ha avuto risposta dopo l'epifania , poi ha voluto le foto dell'adesivo sotto il display e del telaio . quindi escludendo le feste di natale ci vogliono 2 mesi per un intervento in garanzia .
La batteria che mi hanno mandato è nuova , pensavo avrebbero sistemato la vecchia .
mi hanno anche mandato il nuovo bullone dell'ammortizzatore , quello a basso , ricordo che qualcuno diceva si svitasse , ora nel lato catena c'è un sede per mettere un seger
Perfetto buone notizie !! Apparte per i due mesi di attesa [emoji16] hai una foto del bulone!!? Che il mio si svita dopo 100mt

Sent from my SM-A750FN using EMTB MAG mobile app
 

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
Gran bel lavoro Kamel. Due domande : 1 - di quanto è aumentato il peso totale, tra batteria e supporti penso non meno di 3,5 kg.
2- la gestione del parallelo delle due batterie è affidata ad una scheda gestita dalla App? Nel caso ci sarà un relè meccanico o statico di scambio del parallelo?

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
 

kamel

Ebiker ex novello
25 Luglio 2017
18
21
3
cameri
Visita Sito
Bici
zeezee
Non l'ho pesata in realtà...... Sono circa 46 grammi per cella (ce ne sono 40) + bms, case in alluminio ecc dovremmo essere sui 2,6-2,7. Si, la gestione è tramite app (ma funziona anche da spenta) è stata sviluppata per le Turbo Levo ma funziona anche col Brose Fantic
 
  • Like
Reactions: Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.