Extender per Bosch

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
scusate ..ritorno sul pezzo perchè mi intriga...però...essendo 'gnorante' avrei pure dubbi sull'acquisto e uso...

-Lo si prende on line, quindi...arriva e te lo monti da te..per collegamenti elettrici mi pare di aver capito che va fatto cablaggio e/o modifica...
quindi perdita di garanzia ufficiale bosch?
-che funzioni bene dovreste darmi qualche info a riguardo, magari chi lo ha già preso, anche se non per Bosch...non conosco la ditta produttrice...
-Lo consigliereste /ritenete un applicazione utile e funzionale o meglio lasciare stare e buttarsi sulla seconda batteria originale (pur con tutte le implicazioni di cui se ne è già parlato..peso/ingombri/prezzo etc...)
-in questo modo rimane una 750 irreversibile oppure lo metto quando mi serve a necessità? cioè uscita corta uso solo batteria originale e boost a casa...uscita lunga monto entrambi.......:(

mi intriga perchè trasformare la mia 500 in 750 sarebbe il top per me, per il mio modus operandi in e-mtb :blush: ...

grazie e scusate ancora per 'gnoranza', ma meglio chiedere e prendere del somaro, che comprare qualcosa che poi magari non è quello che volevo..

;)
Ciao
Mi sono recato alla fiera a Rimini e ho visto questo
Sono da 250 wh e da 375 wh.
Si montano nel portaborraccia.
Si collega il rosso ed il nero al cavo batteria del motore.
Il cavetto che poi va alla batteria quando non serve l'exterder si può staccare e utilizzare solo la batteria originale
Sembra interessante.
Io aspetto che scada la garanzia
 
  • Like
Reactions: e-runza70

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Ciao
Mi sono recato alla fiera a Rimini e ho visto questo
Sono da 250 wh e da 375 wh.
Si montano nel portaborraccia.
Si collega il rosso ed il nero al cavo batteria del motore.
Il cavetto che poi va alla batteria quando non serve l'exterder si può staccare e utilizzare solo la batteria originale
Sembra interessante.
Io aspetto che scada la garanzia
Se non si apre il link cercate su Facebook E-BOOZ
 
  • Like
Reactions: e-runza70

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
Ciao, qualcuno ha avuto esperienza concrete e reali con e-booz? Ero molto interessato al loro sistema ma dopo 5 email senza risposta, lunedi finalmente si sono degnati di rispondermi con un "ci scusi, la nostra batteria è compatibile ed è ottima". Bene ok, dopo la risposta autocelebrativa gli ho riscritto chiedendo info sul funzionamento e sui costi (che poi dico... vendi un prodotto e non indichi nulla per spingere il cliente ad acquistarla???) E da lunedi tutto tace. Le cose sono due, o lavorano per hobby e le mail sono delle grandi scocciature oppure sono totalmete inaffida e da li partono i discorsi mentali e con tutti gli amici emtb sulla gestione di eventuali garanzie. Mi chiedo come sia possibile nel 2019, vendendo prodotti innovativi, non calcolare i contatti via mail e sopratutto non dare seguito. Va beh, qualcuno ha avuto esperienze? Lo usa? Funziona? È di facile installazione? Su bosch 4° gen ha problemi (loro dicono di no!)
Grazie
 

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
Anche io vorrei saperne di piu

Allora vorrei pubblicamente esaltare la professionalità dell'azienda. Dopo la loro risposta molto esaustiva ed autocelebrativa "si va bene per bosch 2020, e funziona molto bene" mi sono permesso di scrivergli chiedendo maggiori info sulla spedizione, prezzi, come funziona (seppur molto bene) e se era possibile acquistarla on line o presso rivenditori. Dopo 4 gg di silenzio, mi sono permesso di inoltrare la mail e sono stato alquanto fortunato: mi ha risposto niente popodimenoche il CEO (si si adesso fa figo definirsi CEO anche se la tua azienda e una scs). E da buon CEO che "ha a cuore i propri prodotti" (ma evidentemente non i clienti che sono quelli che i loro prodotti li comprano e li pagano) mi risponde nel modo migliore possibile per disincentivare non solo l'acquisto ma anche la sola voglia di prendere in considerazione l'azienda, ovvero: "cerchi su google il nostro sito".
Chapeau, geni del marketing.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Sad
Reactions: oliver65

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
......non ho parole. ...gente così merita di fallire. ....
Non penso durerà molto. Probabilmente se ne fotte essendo una cooperativa. Se lo fa il ceo, autorizza tutti i collaboratori a trattare i clienti nello stesso modo. Oltretutto lavora sulle passioni dei clienti, che se da una parte è un bene (miglior predisposizione alla spesa) dall'altra è molto rischiosa (maggior attenzione e sensibilità). Che poi in tutto ciò non gli ho chiesto nulla di più che le informazioni base che mi aspettavo nella prima mail.
Boh.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io da anni mi faccio fare le batterie da una persona a roma...(me ne avrà fatte 6 o 7 tra ricellate e extender....) é un professionista nelle batterie litio da anni ed é anche appassionato di ebike

Si chiama salvatore 338 369 7664 e gli puoi dire che ti ha dato il numero gianluca di firenze. Ti fa qualsiasi cosa anche su misura.
Ciao
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Allora vorrei pubblicamente esaltare la professionalità dell'azienda. Dopo la loro risposta molto esaustiva ed autocelebrativa "si va bene per bosch 2020, e funziona molto bene" mi sono permesso di scrivergli chiedendo maggiori info sulla spedizione, prezzi, come funziona (seppur molto bene) e se era possibile acquistarla on line o presso rivenditori. Dopo 4 gg di silenzio, mi sono permesso di inoltrare la mail e sono stato alquanto fortunato: mi ha risposto niente popodimenoche il CEO (si si adesso fa figo definirsi CEO anche se la tua azienda e una scs). E da buon CEO che "ha a cuore i propri prodotti" (ma evidentemente non i clienti che sono quelli che i loro prodotti li comprano e li pagano) mi risponde nel modo migliore possibile per disincentivare non solo l'acquisto ma anche la sola voglia di prendere in considerazione l'azienda, ovvero: "cerchi su google il nostro sito".
Chapeau, geni del marketing.



Vedi l'allegato 22708

Comunque già dal cognome avresti dovuto capirlo ... :p
 
  • Like
Reactions: macyck5