Extender per Bosch

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
La cosa che stona, nel 2019, è "non hai ricevuto risposta alla email, telefona'
Ad una persona che lavora, dovrebbe essere più gradita la richiesta via email, a cui può rispondere quando è comodo, piuttosto che ad una telefonata che ti può arrivare nel momento più inopportuno.
L'email è asincrona, io ti scrivo quando ho tempo, tu rispondi quando puoi, è molto più efficiente.
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ok... vabbè... io non son tanto soddisfatto da tutto ciò e non so se prenderò in considerazione la loro struttura per acquistare un extender, che,
comunque costa dei soldi, ma sopratutto deve interfacciarsi a quanto già esiste, lo prendi on line e te lo devi montare, quindi con tutti i rischi di sbagliare, poi considerando che deve interagire su una emtb che mi/ci porta in giro per monti e boschi... quindi anche lontano...vorrei esser sicuro di aver acquistato qualcosa che sia affidabile e che in caso di anomalia mi permetta di rientrare... insomma non è proprio così banale questo accessorio..
oltre al fatto che potrebbero esserci delle implicazioni poi, in caso di anomalie, con l'ufficialità degli impianti e quindi garanzie... ecco perchè consideravo importante un dialogo iniziale, dal sito non è che poi si evincano tante indicazioni e non fugano i miei dubbi........

detto ciò...se per aver delle info...bisognava arrivare a tanto.... e mi trovo pure il dubbio che il CEO ora dica che la risposta iniziale sgarbata sia stata opera da una terza persona...........mah... io non ci capisco molto e non voglio nemmeno capirci....

per me...parlo per me personalmente...guarderò altrove sicuramente...e considerando che con poca differenza mi prendo una batteria originale senza complicazioni e/o modifiche e perdite di garanzia........mi sa che me la metto in spalla e avrò 1.000 Wh di autonomia...

peccato................:worried:
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
quindi come dire che siam noi nel torto...che bastava ravanare nel sito per trovare le ns soluzioni......

proverò questa politica aziendale/marketing con i miei clienti....vediamo in quanto tempo riesco a finire sotto un ponte o magari divento ricco...

mi spiace ...ma non è così che si gestiscono le necessità dei clienti...detto ciò chiudo il discorso in merito...credo che abbia già perso parecchio tempo...mi dedico al lavoro e alla gestione dei miei cari e stimati clienti.....
 
  • Like
Reactions: macyck5

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
quindi come dire che siam noi nel torto...che bastava ravanare nel sito per trovare le ns soluzioni......

proverò questa politica aziendale/marketing con i miei clienti....vediamo in quanto tempo riesco a finire sotto un ponte o magari divento ricco...

mi spiace ...ma non è così che si gestiscono le necessità dei clienti...detto ciò chiudo il discorso in merito...credo che abbia già perso parecchio tempo...mi dedico al lavoro e alla gestione dei miei cari e stimati clienti.....
via mail mi raccomando :p
 
  • Like
Reactions: macyck5

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
Buonasera,
Io sono titolare di un'azienda e posso garantire che nel modo piu assoluto nessuno si permetterebbe di firmarsi con il mio nome e tantomeno rispondere dalla mia casella personale. Se sul vostro sito mettete un modulo di contatto e 4 email visibili è perché date la possibilità di essere contattati, oltretutto nel form sul vostro sito ho sempre inserito il.mio numero di telefono. Non avrebbe potuto contattarmi lei direttamente? Gestisco per conto della mia azienda circa 10.000 leads all'anno. Se tutti si trasformassero in contratti sarei megamilionario. Ma è il.mondo e se anche solo il 10% acquista sono felice. In ogni caso è la mia faccia e come tale la voglio salvaguardare. "Si guardi il sito" e la piu presuntuosa e antipatica risposta che potevate dare. E queste sono le.conseguenze. da un potenziale acquirente (nessuno di voi conosce le mie intenzioni e nemmeno il mio potere di acquisto) ad un passaparola di pubblicità negativa. Pessima azzarderei. Lavorate sulle passioni come già detto. Non siete un bisogno primario. Se non stimolate non ottenete nulla, se stimolate conquistatenfeed back positivi da persone che spendono 5/7/9/xx euro per le proprie ebike. Spero che questo forum sia servito a farvi fare un bagno di umiltà. Concludo, in massima trasparenza, nel dirle che non credo che sia stato un suo collaboratore a rispondere alle mie mail.
Saluti. Un perditempo (che è appena arrivato a casa da lavoro).
 

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
Come lei ha detto, ci ha scritto 5 email.... Poteva alzare il telefono e chiedere informazioni direttamente. Sarebbe stato più sbrigativo per tutti e sicuramente anche molto più esaustivo. Se non rispondiamo "a 5 email" sarà perché come lei che ha scritto "5 email" il 90% delle volte, sono solo parole e tempo sprecato. Per quello che riguarda la mia S.c.s. e il mio cognome se ha qualcosa da dire faccia l'uomo e me lo dica in faccia. 0471.1957032 questo è il mio numero diretto.
Ahh per amore della precisione, le 5 mail sono state scritte (tutte uguali e solo degli inoltri con "potete per favore dare seguito") solo perche non rispondevate. Esattamente come fatto quando vi ho dovuto chiedere per tre volte il costo e come funzionava la garanzia, nel caso.
Quindi non mi faccia passare per perditempo, piuttosto si concentri sul tempo che lei ha fatto perdere a me.
 
  • Like
Reactions: hawkeye

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
avevo detto di aver chiuso con i commenti su questa faccenda.......ma siccome ero veramente molto interessato, e mi premeva saper oltre che all'istallazione, eventuali indicazioni per uso dell'extender... (siccome non siamo nati imparati....) cioè: lo posso usare saltuariamente, indipendentemente, etc etc... chiaro che un interlocuzione personale era necessaria, via mail, telefono o quant'altro...
guardando il video, che ben spiega come montarlo e che si perdono le garanzie, al momento di montare extender tutto è molto sbrigativo, con poca visuale sull'oggetto in questione, oltre al fatto che non spiega come utilizzarlo/caricarlo etc...
ok son ignorante in materia...vogliamo parlare dei dettagli tecnici del mio lavoro? ognuno fa il suo mestiere ed è bravo nel proprio... ma occorre accettare che non tutti sono periti o ingegneri elettronici o quant'altro... un pò di info a riguardo potevano darle...o fare un video dedicato...

quindi sig ceo...anche se andavamo sul suo bel sito, non chiarivamo i ns dubbi... e siccome a me risulta che nessun negoziante/ciclista li monti, facendosi carico del lavoro e della perdita di garanzia, l'unica ns chanches è di fare il fai da te...con tutti i rischi annessi e connessi...

però forse son troppo pretenzioso e ignorante, in questo mondo così tecnologico per orsi come me non vi è più tanto posto....

un saluto a tutti e buone pedalate....:confused:
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ma che diavolerie stai affermando... :confused: :confused: :confused:
Io ho un extender, e puoi usarlo anche se la principale non è al 100%.
L'unica differenza è che lo stressi un po' di più perchè erogherà in percentuale più corrente della principale, fintanto che sia extender che batteria raggiungeranno la stessa % di carica, da li in poi procedono in parallelo.
Poi vabbè, se non ci metti il diodo antiricircolo, allora le cose cambiano...ma chi lo fa più?
Se scarichi la principale e metti l'extender non fai danni, semplicemente la bici non va perchè il motore non può vedere l'extender da solo!

Non funzionano tutti allo stesso modo, pur avendo tutti il/i diodi antiricircolo.
A parte il tuo Levorex e gli Z-Works, che gestiscono anche le batterie con cariche diverse, gli altri devo essere collegati a pari tensione, entrambe le batterie caricate al massimo insomma.

Per quanto riguarda questo E-BOOZ, per Bosch e non, invece, dovrebbero essere loro così gentili da spigarci come vengono gestite queste problematiche.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress