Extender per Bosch

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Allora vorrei pubblicamente esaltare la professionalità dell'azienda. Dopo la loro risposta molto esaustiva ed autocelebrativa "si va bene per bosch 2020, e funziona molto bene" mi sono permesso di scrivergli chiedendo maggiori info sulla spedizione, prezzi, come funziona (seppur molto bene) e se era possibile acquistarla on line o presso rivenditori. Dopo 4 gg di silenzio, mi sono permesso di inoltrare la mail e sono stato alquanto fortunato: mi ha risposto niente popodimenoche il CEO (si si adesso fa figo definirsi CEO anche se la tua azienda e una scs). E da buon CEO che "ha a cuore i propri prodotti" (ma evidentemente non i clienti che sono quelli che i loro prodotti li comprano e li pagano) mi risponde nel modo migliore possibile per disincentivare non solo l'acquisto ma anche la sola voglia di prendere in considerazione l'azienda, ovvero: "cerchi su google il nostro sito".
Chapeau, geni del marketing.



Vedi l'allegato 22708
Mail spettacolare sotto il profilo della customer satisfaction :sob::sob::sob:
 
  • Like
Reactions: macyck5

Kinetz

Ebiker novello
23 Settembre 2019
7
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Giant
Comunque già dal cognome avresti dovuto capirlo ... :p
Come lei ha detto, ci ha scritto 5 email.... Poteva alzare il telefono e chiedere informazioni direttamente. Sarebbe stato più sbrigativo per tutti e sicuramente anche molto più esaustivo. Se non rispondiamo a 5 email sarà perché come lei che ha scritto 5 email il 90% delle volte, sono solo parole e tempo sprecato. Per quello che riguarda la mia S.c.s. e il mio cognome se ha qualcosa da dire faccia l'uomo e me lo dica in faccia. 0471.1957032 questo è il mio numero diretto.
 
  • Like
Reactions: macyck5

Kinetz

Ebiker novello
23 Settembre 2019
7
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao, qualcuno ha avuto esperienza concrete e reali con e-booz? Ero molto interessato al loro sistema ma dopo 5 email senza risposta, lunedi finalmente si sono degnati di rispondermi con un "ci scusi, la nostra batteria è compatibile ed è ottima". Bene ok, dopo la risposta autocelebrativa gli ho riscritto chiedendo info sul funzionamento e sui costi (che poi dico... vendi un prodotto e non indichi nulla per spingere il cliente ad acquistarla???) E da lunedi tutto tace. Le cose sono due, o lavorano per hobby e le mail sono delle grandi scocciature oppure sono totalmete inaffida e da li partono i discorsi mentali e con tutti gli amici emtb sulla gestione di eventuali garanzie. Mi chiedo come sia possibile nel 2019, vendendo prodotti innovativi, non calcolare i contatti via mail e sopratutto non dare seguito. Va beh, qualcuno ha avuto esperienze? Lo usa? Funziona? È di facile installazione? Su bosch 4° gen ha problemi (loro dicono di no!)
Grazie
Come lei ha detto, ci ha scritto 5 email.... Poteva alzare il telefono e chiedere informazioni direttamente. Sarebbe stato più sbrigativo per tutti e sicuramente anche molto più esaustivo. Se non rispondiamo "a 5 email" sarà perché come lei che ha scritto "5 email" il 90% delle volte, sono solo parole e tempo sprecato. Per quello che riguarda la mia S.c.s. e il mio cognome se ha qualcosa da dire faccia l'uomo e me lo dica in faccia. 0471.1957032 questo è il mio numero diretto.
 

Kinetz

Ebiker novello
23 Settembre 2019
7
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Giant
Non penso durerà molto. Probabilmente se ne fotte essendo una cooperativa. Se lo fa il ceo, autorizza tutti i collaboratori a trattare i clienti nello stesso modo. Oltretutto lavora sulle passioni dei clienti, che se da una parte è un bene (miglior predisposizione alla spesa) dall'altra è molto rischiosa (maggior attenzione e sensibilità). Che poi in tutto ciò non gli ho chiesto nulla di più che le informazioni base che mi aspettavo nella prima mail.
Boh.
Probabilmente le non ha nulla da fare nella vita vista l'ora che ha scritto il post, noi alle 11.19 am lavoriamo e ci impegniamo per accontentare i clienti che ordinano i nostri prodotti e che li usano, per quel che riguarda la mia S.C.S startup tecnologica, non si deve permettere nel modo più assoluto di infamarla o infangarla.
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
Probabilmente le non ha nulla da fare nella vita vista l'ora che ha scritto il post, noi alle 11.19 am lavoriamo e ci impegniamo per accontentare i clienti che ordinano i nostri prodotti e che li usano, per quel che riguarda la mia S.C.S startup tecnologica, non si deve permettere nel modo più assoluto di infamarla o infangarla.
........siamo nel 2019.........non ho parole........
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
E' semplicemente pazzesco quel che leggo............!! io di parole ne avrei invece.......

Caro Sig CEO della ditta EBOOZ, se è lei veramente a scrivere, credo che si sia tirato una zappa sul piede... o quantomeno sbagliato approccio in pieno..
non son qui a difendere alcuno, ma... da imprenditore il suo comportamento è alquanto sbagliato....

se un potenziale cliente di una azienda, che fa della vendita e promozione in rete il suo cavallo di battaglia, pone una domanda...la stessa DEVE rispondere alle mail con diligenza e professionalità. Noi tutti imprenditori e/o gestori di aziende/attività siamo chiamati giornalmente a 'perdere' del tempo (dice Lei...) con preventivi e/o quant'altro...ma si sa che da mille proposte, poi vi sono una percentuale di concretizzazioni... e poi i clienti per un imprenditore DEVONO essere sacri..

solo il fatto che, le han chiesto info on line, e le vs risposte son a dire poco deludenti e disarmanti... lei arriva a rispondere su un forum, dopo che le son state mosse delle critiche, non solo attacca pure i clienti e si espone con telefono e quant'altro... (ripeto...ammesso che sia davvero lei che scrive... ) per me....che ero profondamente interessato al suo prodotto... (e che saremmo davvero in tanti ad esserlo...) non so più se sia il caso di pensarci ancora...

sicuramente vi saranno altre aziende/persone competenti che tratteranno lo stesso articolo e mi rivolgerò verso altri lidi...non credo siate gli unici e abbiate il monopolio del mercato, al punto di maltrattare potenziali clienti proprio su un forum nazionale di emtb..............
se poi avete il prodotto migliore...beh...fatevi un corso di marketing..............

my due cents..........:mad:
 
Ultima modifica:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Come lei ha detto, ci ha scritto 5 email.... Poteva alzare il telefono e chiedere informazioni direttamente. Sarebbe stato più sbrigativo per tutti e sicuramente anche molto più esaustivo. Se non rispondiamo "a 5 email" sarà perché come lei che ha scritto "5 email" il 90% delle volte, sono solo parole e tempo sprecato. Per quello che riguarda la mia S.c.s. e il mio cognome se ha qualcosa da dire faccia l'uomo e me lo dica in faccia. 0471.1957032 questo è il mio numero diretto.
Guardi presidente.... esistono anche i risponditori automatici alle mail di questi rompipalle di clienti che fanno sprecare tempo...
Buon lavoro
 
  • Like
Reactions: hawkeye

ebooz

Ebiker novello
24 Settembre 2019
4
2
3
52
Bolzano
www.e-booz.com
Bici
Giant
Buon giorno a tutti, io sono il Presidente della e-Booz S.c.s. startup tecnologica di Bolzano, innanzi tutto mi vorrei scusare per le risposte poco ortodosse che un mio dipendente ieri sera si è permesso di inserire nel forum, oggi ne pagherà le conseguenze, e mi vorrei scusare in particolar modo con gli utenti che ad oggi non hanno ricevuto una risposta soddisfacente via email o via telefono.
Detto ciò mi permetto di "rispondere" alle svariate accuse/critiche che si sono state mosse.
  1. la nostra Cooperativa non è la classica cooperativa che si prende i soldi dallo Stato e poi sparisce, infatti il capitale per poterla aprire, e vi assicuro che non è poco, è stato messo interamente da me. L' attrezzatura, l'auto elettrica, i locali, e tutto ciò che comprende la nostra struttura sono frutto di sacrifici e di duro lavoro.
  2. Non lavoriamo tanto per farlo, ma come tutti voi lo facciamo per una esigenza economica e per poter soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, anche se a volte, per cause di forza maggiore, tipo l' Italian bike Festiva ldi Rimini, o altri tipi di trasferte per lavoro, ci portano dei ritardi nel rispondere in tempo zero.
Vorrei anche esortare i clienti che non hanno ricevuto risposte scritte, come ha giustamente indicato il nostro dipendete ieri sera, a telefonare in azienda per avere un confronto vocale che a volta vale più di mille email.
Detto ciò vi ribadisco le mie scuse, e vi comunico l'apertura del nostro nuovo sito web: www.e-booz.com, dove troverete molte novità inerenti ai nostri prodotti, installazioni, e risposte alle domande più disparate.

Certo di essere stato chiaro e di avervi fatto capire la situazione, Vi porgo i miei più distinti saluti.

Fulvio Carretta
Presidente e-Booz S.c.s.
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Come lei ha detto, ci ha scritto 5 email.... Poteva alzare il telefono e chiedere informazioni direttamente. Sarebbe stato più sbrigativo per tutti e sicuramente anche molto più esaustivo. Se non rispondiamo a 5 email sarà perché come lei che ha scritto 5 email il 90% delle volte, sono solo parole e tempo sprecato. Per quello che riguarda la mia S.c.s. e il mio cognome se ha qualcosa da dire faccia l'uomo e me lo dica in faccia. 0471.1957032 questo è il mio numero diretto.

Mi spiace di averla offesa, sig. Kinetz. Non era mia intenzione ma solo un modo per stemperare ironicamente la questione.
Buon lavoro e buona giornata.
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
.......devo ammettere che , la pronta risposta del Sig. Carretta , mi ha umanamente toccato, spesso non è facile chiedere scusa, figuriamoci doverlo fare per delle azioni che non ti riguardano in prima persona. ....effettivamente dalle precedenti risposte del Sig. Kinetz , la zappa sui pierdi se la erono data eccome ......ma fortunatamente a dirigere la situazione , c'è qualche persona con parecchio più sale in zucca.....ho apprezzato molto le scuse agli utenti del forum, e la sua spiegazione ,che mi sembra sincera, sul perchè dei ritardi. ....speriamo che in futuro dedichino un po' più di tempo e attenzione nel rispondere alle mail di possibili clienti. ......
 
  • Like
Reactions: ebooz