Extender per Bosch

Alberto Berto

Ebiker novello
25 Agosto 2020
8
4
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ktm 273
L'extender si monta per ovviare a una batteria carente che era lì standard fino a due anni fa. Poi non è detto che uno voglia per forza comprare una emtb dove si possa montare un extender della casa. Poche lo hanno. E se la bici in possesso fosse perfetta ma limitata "solo" dalla capienza della batteria?
E se qualcuno non avessero la disponibilità economica per acquistare una emtb all'ultimo grido?
E se la decisione vertesse anche su una emtb del cuore che non possiede un suo extender? Sono decisioni lecite e personali.
 
  • Like
Reactions: Enri and 27.5 PLUS

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
E quindi che faccio... Se una bici a. Me piace.... Ci vado bene... Montata come voglio io... Geometria perfetta per l uso che ne devo fare DISPONIBILE vista la penuria.... Nn la prendo solo perché non prevede un Extender originale???
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Non so io se marcketing o che cosa ma se tutti i costruttori di motori x E-Bike facessero il loro extender poi sta al costruttore della bici decidere se riesce ad incorporarlo o no, anche bosch che non vuole fare un extender suo sarebbe ben visto da molte persone e anche un buon rientro economico, non è semplice adesso con le batterie da 750 watt 4,5 kg da metterla nello zaino perché ho intenzione di fare un giro molto lungo x Monti e non ci sono punti di ricarica.
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Non so io se marcketing o che cosa ma se tutti i costruttori di motori x E-Bike facessero il loro extender poi sta al costruttore della bici decidere se riesce ad incorporarlo o no, anche bosch che non vuole fare un extender suo sarebbe ben visto da molte persone e anche un buon rientro economico, non è semplice adesso con le batterie da 750 watt 4,5 kg da metterla nello zaino perché ho intenzione di fare un giro molto lungo x Monti e non ci sono punti di ricarica.
Anche la batteria da 500 pur potendo è impensabile da mettere nello zaino.... Ci ho provato 3 anni fa.... Ho desistito l indomani e l ho venduta
 
  • Like
Reactions: tmkv92

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Io ho montato un Extender artigianale da 380w ma fatto da un professionista
Compreso il lavoro di montaggio e modifica alla batteria principale è costato 400 euro e la ditta si chiama bike lab di Palermo.....
 
  • Like
Reactions: Simone K2