evoc bike pack

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho anche l' Ufo che hai tu..residuato di quando andavo in moto da enduro...pesa un assassinio anche da vuoto..robusto e indistruttibile ma l' evoc linkato che ho da 3 mesi e' un altro pianeta, anche solo per l' inserto in gomma traforata antisudore che poggia sulle anche e lo rende stabilissimo anche a pieno carico ( anche con 1,5 litri di acqua della sua sacca idrica optional)..bel prodotto veramente alternativo ad uno zainetto...nel portaborraccia ho messo una giacca leggera endura che nel suo sacchetto sembra fatta apposta per stare li', piu' arnesi vari pompetta, kit antiforature etc etc..e avanza spazio..
Ero scettico sui marsupi, ho sempre usato uno zainetto F4 della Uswe bel prodotto anche quello, stabilissimo..ma qualche problemino alla schiena mi ha fatto passare al marsupio, oggetto che non mi e' mai piaciuto a vista per via dell' impronta troppo racing..ma devo dire che i problemini alla schiena son spariti..l' evoc appoggia sulle ossa delle anche, e stretto bene te lo dimentichi sia in discesa ma anche in salita tecnica di bosco chiuso, dove con lo zaino rimanevo impigliato ai rami e rovi spesso strappando tutto.. ;)
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Arrivato sabato si testa...ma già solo indossandolo in casa è comodo....
efd177cc51e425c5bfb24943823b65a5.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Arrivato oggi... solo aperto il pacco e provato frettolosamente. Secondo me è davvero studiato bene! Il fissaggio lo blocca alla perfezione, senza il rischio di avere pesi che gravano sulla zona lombare. Areazione davvero ben fatta a prima vista, sono davvero curioso di provarlo
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Dopo qualche uscita non posso che confermare la bontà del prodotto. Costa un po’, ma a livello di finiture e stabilità siamo ai massimi livelli. Trova posto tutto il necessario!
Consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: Auanagana

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
47
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
ciao ragazzi,
rispolvero l'argomento per chiedere feedbacks visto che l'acquisto da parte di molti e' ormai maturo.
Sto valutando anche io l'EVOC in quanto pompa/minitool/kit riparazione tubeless li porto sulla bici e ho solo il problema di antivento/minuterie varie o smanicato d'estate.
Pregi e difetti?
Grazie!
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
ciao ragazzi,
rispolvero l'argomento per chiedere feedbacks visto che l'acquisto da parte di molti e' ormai maturo.
Sto valutando anche io l'EVOC in quanto pompa/minitool/kit riparazione tubeless li porto sulla bici e ho solo il problema di antivento/minuterie varie o smanicato d'estate.
Pregi e difetti?
Grazie!
Io lo uso ormai da 2 anni e non tornerei allo zaino manco morto perchè mi provocava dolori alla cervicale. Ci metto dentro praticamente di tutto, kit riparazioni, multitool, pomepetta, bombolette Co2 e tutto quello indispensabile per un uscita in caso di inconvegnenti. All'inizio ci tenevo anche un camera di scorta ma da quando l'ho messa sul telaio ho recuperato lo spazio per un antivento e un piccolo kit medico. Inoltre prima non avevo il portaborraccia sul telaio e la sacca idrica mi ha sempre fatto schifo, con il marsupio avevo il posto per la borraccia, volendo anche 2!
 
  • Like
Reactions: cellomar