evoc bike pack

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
ciao a tutti stavo pensando, per ovviare alla mancznza del portaborraccia ed evitare di girare sembre con lo zaino, ad acquistare un minizaino come da foto da usare in occasiond di uscite di poche ore...qualcuno lo usa? impressioni comodità ecc ecc o son soldi buttati
e0caf89d249b24151d97cf215c9ee1da.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
grazie per le vostre impressioni

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Alla fine lo hai comprato? Ci sto facendo un pensierino anch’io.. io faccio 2/3 uscite durante la settimana da un paio di ore (giri nel raggio di 15km da casa) e potrebbe essere una buona soluzione. Per il fine settimana invece, per le uscite lunghe in montagna, uso lo zaino Evoc Trail da 18L
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Alla fine lo hai comprato? Ci sto facendo un pensierino anch’io.. io faccio 2/3 uscite durante la settimana da un paio di ore (giri nel raggio di 15km da casa) e potrebbe essere una buona soluzione. Per il fine settimana invece, per le uscite lunghe in montagna, uso lo zaino Evoc Trail da 18L
ciao Moterra si l'ho ordinato. Sono nella tua stessa situazione, in settimana uscite di in paio d'ore mentre nel week non ho orari [emoji16]. Inoltre può tornarmi utile quando esco con le pelli.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
ciao Moterra si l'ho ordinato. Sono nella tua stessa situazione, in settimana uscite di in paio d'ore mentre nel week non ho orari [emoji16]. Inoltre può tornarmi utile quando esco con le pelli.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bene! Io lo ordino dopo appena ho un attimo di tempo. Ho visto che su Amazon ha un ottimo prezzo... lo prenderò senza sacca, perché alla fine quando giro in zona mi basta la borraccia da 650
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Bene! Io lo ordino dopo appena ho un attimo di tempo. Ho visto che su Amazon ha un ottimo prezzo... lo prenderò senza sacca, perché alla fine quando giro in zona mi basta la borraccia da 650
Io ho preso il camelbak con sacca idrica... E quando faccio giri corti tolgo la sacca e metto al suo posto una borraccia morbida così non da noia... Cmq è veramente comodo e non si sente il peso....

Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Preso anche io, senza sacca perché per i giri corti ho la borraccia (in più ho una borraccia morbida da inserire eventualmente, che si lava più facilmente)
Sono curioso di provarlo... vi farò sapere!