errore 500 bosch

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ieri mi è uscito ancora l'errore 500...è la terza volta che mi capita e sempre su salite ripide con il 42 e con Turbo...sembra una coincidenza...il motore sul lato opposto del pignone era un po caldo..pero non ci ho mai fatto caso è la prima volta che lo sento.
Settimana prossima rientra il mio mecc dalle ferie e farò un controllo/diagnosi/aggiornamento...
Mi sembra anche che la rotazione componenti interni non sia ottimale.:worried:
 
Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vediamo se sono ancora veloci..a me han impiegato 5 gg lavorativi per mandarmene uno nuovo :)

Cosi poco tempo? Io quando ho contattato l'assistenza con numero italiano mi hanno passato l'operatore dalla Spagna...poi quando ha capito che ero italiano me ne ha passato un altro che parlava italiano...e mi ha spiegato cosa fare. Bisogna capire dove va il motore in italia o all'estero.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cosi poco tempo? Io quando ho contattato l'assistenza con numero italiano mi hanno passato l'operatore dalla Spagna...poi quando ha capito che ero italiano me ne ha passato un altro che parlava italiano...e mi ha spiegato cosa fare. Bisogna capire dove va il motore in italia o all'estero.
Va in Germania, te lo ritira ups e sta in viaggio 2gg +2g, il tempo in Germania 1 giorno