Edge explore

Alessandro ROVIGO

Ebiker novello
6 Novembre 2019
1
0
1
Rovigo
Bici
GIANT Trance
Ciao ragazzi non riesco a vedere i messaggi Whatsapp nel display dell'EDGE EXPLORER ,tutto il resto vedo (sms mail telefonate).
Le impostazioni sono corrette....qualcuno mi può aiutare....
Grazie

• Sad
Reactions: Maurizio_M

valium64

Ebiker grandissimus
18 Agosto 2017
1.402
1.012
113
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016
Sennò puoi andare di 830 che non è grosso e avendo pre installate le mappe di Trailforks oltre alla immensa biblioteca di trail ha anche una mappa studiata per la mountain bike e le curve di livello.

zorro77

Ebiker potentibus
6 Marzo 2017
882
268
63
42
Padania
Bici
Levo
ciao Valium ilo nostro amico di Rovigo qui su a riesumato una vecchia discussione da me cominciata circa un anno fa...personalmente comunque ho proprio lasciato perdere i ciclocomputer, 2 garmin nel cassetto e uso un bel cellulare caterpillar cat s41 da 5" attaccato al manubrio gps e bluetooth attivi (oruxmaps e bilevo) display sempre acceso per seguire la traccia e mi dura tranquillamente tutta la giornata grazie ai 5000 di batteria. lo consiglio veramente a tutti quelli che come me amano fare giri anche da più giorni con zaino in spalla

dasom

Ebiker novello
27 Febbraio 2017
12
0
1
54
Como
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019
Sennò puoi andare di 830 che non è grosso e avendo pre installate le mappe di Trailforks oltre alla immensa biblioteca di trail ha anche una mappa studiata per la mountain bike e le curve di livello.

Ma per selezionare le mappe Trailforks come si deve fare?