Ebikers milanesi stagionati?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vedi l'allegato 9634
Ragazzi avvisate quando andate al Pogno? ci vengo più che volentieri grazie il mio cell 3349165687

Domenica prossima ce la gara a Pogno del circuito 4Enduro....dopo tentennamenti ieri sera ho deciso e oggi sono andato a provare le PS ...tracciate per domenica.
Belle...hanno fatto un bel lavoro allungandole e cambiando percorsi...in più ce né una tutta nuova . Alla fine tra salite (mi sentivo in colpa a vedere tutti sti ragazzi che spingevano a mano le loro bici)e discese ho le gambe che non mi rispondono più. :p 20180402_105747.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: yiyo

Mariano

Ebiker novello
9 Marzo 2017
2
0
1
Bellusco
Visita Sito
Bici
Giant tranceX
Ciao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...:grinning:
ciao tutti, ebikers ! quando andavo in moto non si chiamava neppure enduro ma regolarità :-( abito a in Brianza a Bellusco e mi sono associato come escursionista al Torrevilla di Monticello Brianza ... un bel gruppo di escusionisti gogliardici e ormai alcuni in e-bike. ogni 15 giorni c'è una escursione organizzata con guide e "terzo tempo" (panini e salme bibite e vino ... e panettoni scaduti :) ... ) ma con whatsapp si organizzano uscite tutte le settimane .... controllate il nostro sito torrevillamtb sezione escursionisti, partecipazione aperta anche se non iscritti !!
 

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
siamo in tre o quattro ex enduristi/trialisti (in verità molto ma molto ex) e giriamo spesso nel basso piemonte sull'appennino al confine con la liguria zona tortona/ovada in particolare a novi ligure dove viviamo
in questa stagione data la poca praticabilità del territorio (che sono di regola i parchi capanne di marcarolo - i laghi lavagnina - il parco monte antola o monte beigua) per fango/neve si fa qualche trasferta nella riviera che va diciamo da sestri levante a finale ligure, con preferenza zone arenzano e varazze che sono le più comode da raggiungere con l'autostrada e con trail molto noti e battuti
bici varie da 150 a 180 mm escursione tipo specialized kenevo/levo/haibike ect - eta da 50 a poco meno di 70!!!
riguardo trattorie siamo meno esperti visto il sovrappeso e patologie varie ........ma qualche eccezione è sempre possibile e gradita

se ti vuoi aggregare sei ben accetto - fatti sentire con mp per info aggiuntive e dettagli
Salve
sono un over 70 di Tortona, se vi capita di passare da queste parti per giri turistici non esasperati sulle colline e boschi tortonesi
fatevi sentire.
 

Alembo

Ebiker novello
23 Settembre 2019
2
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Scott Genius Eride 910
Ciao Fabrizio, io conosco bene le zone vicino a Oleggio, sono molto belle per l'ebike...spesso parto da Tornavento
Ciao mi sono appena iscritto e sto cercando gente della zona per uscire in compagnia senza troppe pretese. Leggo che conosci Oleggio e tornavento, io sono piuttosto vicino se qualche volta mi avvisi magari mi aggrego
 

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
Ciao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...:grinning:
Quando vuoi : parco del curone , monte canto o lungo Adda con andatura da pensionato sempre disponibile.
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Ciao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...:grinning:
interessato a fare gruppo per sentieri anche in giorni infrasettimanali