Ebikers in vallagarina?

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
No, a parte gli scherzi un 2k di dislivello a me va bene, poi metà settimana prossima sarò in ferie piu o meno per un mesetto e farò quasi tutti i giorni in bike in territorio dolomitico quindi devo preservare le mie povere ginocchia..

Io partirò dalla Polsa, chi rientra poi con me birra pagata...(+800 D+)!

index.jpg

...e poi, stai un mese in ferie, ne hai di tempo per riposare!

A parte gli scherzi, io la mattina prima di partire solitamente metto una pomata per riscaldare il ginocchio DX, in modo che l'articolazione sia un po' meno dolorosa, sopratutto con le partenze a freddo, non fa miracoli, ma aiuta.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io partirò dalla Polsa, chi rientra poi con me birra pagata...(+800 D+)!

Vedi l'allegato 11797

...e poi, stai un mese in ferie, ne hai di tempo per riposare!

A parte gli scherzi, io la mattina prima di partire solitamente metto una pomata per riscaldare il ginocchio DX, in modo che l'articolazione sia un po' meno dolorosa, sopratutto con le partenze a freddo, non fa miracoli, ma aiuta.
Lo so riguardo la pomata, usavo quella all'arnica..:)

Purtroppo 6 anni fa son dovuto stare fermo per un anno :worried: e lasciare definitivamente il vero ciclismo :confused: ( per modo di dire, con la mia Mtb ero sui 1500 mtdsl) , solo la ebike mi ha permesso di rimettermi a pedalare e tornare nei miei posti preferiti..

Ho un problema difficilmente risolvibile alla cartilagine del ginocchio dx, e so già i miei limiti, nel senso che ci può stare il giorno in cui mi scanno e faccio i record o_O ma le devo fare lontano dalle vacanze..:D

Giovedì parto per fassa e devo essere al top.. :)

Dai, in 2k ci divertiamo prendo su la battery di scorta per dare una mano agli yamahisti..

@Rick vieni anche tu? :)