Ebikers in vallagarina?

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.303
1.066
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Alla Madonna della Crona ci era stata mia moglie quest'estate... a piedi ovviamente :joy:

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.303
1.066
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Sabato mattina c'è qualcuno per un giretto non troppo impegnativo? (3 orette... 30 km ... non più di 1100 D+?)...

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.303
1.066
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Oggi giretto in solitaria :( semplice in su tosto in giù. .. zacche' ero da solo mi sono concentrato molto sulla discesa fermandomi spesso a cercare di capire la linea migliore e ripassare la posizione del corpo sulla bici (grazie ai tanti consigli che ho ricevuto in questi anni dai compagNi di giro smanettoni).... è veramente servito tanto.... un ottimo allenamento ....

• Mi piace
Reactions: enzolin and Alepe71

enzolin

Ebiker potentibus
2 Aprile 2018
835
452
63
Rovereto (TN)
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ieri, dovendomi recare a S.Valentino per un lavoretto ho fatto questo.

Un'alternativa per salire verso Brentonico cominciando la salita ad Est di Mori e risalendo sul versante est dei contrafforti del Baldo, in un attimo si arriva a Crosano.
All'inizio molto asfalto poi stradine ad uso agricolo fattibilissime sia per il fondo che per le pendenze contenute.

Molto carina la "Costa di Tierno" immagino che anche li ci sia da perdersi in un dedalo di percorsi.

Poi il solito percorso, Brentonico, piani di Festa, S.Giacomo, tutto percorribile, gli alberi schiantati (non tantissimi) sono stati tutti rimossi.

• Mi piace
Reactions: vigggi and Alepe71

vigggi

Ebiker grandissimus
8 Maggio 2017
1.303
1.066
113
46
rovereto
Bici
Wilier triestina 803 trb
Bravo Enzolin. .. mi dai l'ottima notizia che la zona da Brentonico a S.Giacomo è stata pulita.... :p

• Mi piace
Reactions: enzolin
F3