ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
ti sei organizzato per il trasporto? Oggi visto l'eccessivo fango abbiamo fatto un giro prevalentemente su asfalto, ma chiuso al traffico, sul versante opposto a Jena67


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
cabcbbf700fedaa35877d8eb0865f2c6.jpg

33a4be0d790731a06d4819f6db5d42dd.jpg
 
Ultima modifica:

Adeade

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
22
4
3
63
Milano
Visita Sito
Si ho un portabici Thule Clip on portata 45kg...[emoji12]...purtroppo il carrello non avendo neanche il gancio mi costerebbe un rene ...mi arrangio così ...[emoji15][emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Si ho un portabici Thule Clip on portata 45kg...[emoji12]...purtroppo il carrello non avendo neanche il gancio mi costerebbe un rene ...mi arrangio così ...[emoji15][emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ok prossima uscita ti avviso.
Comunque non è un carrello, per fortuna, mi ero informato bene prima di comprare, sai che palle non poter superare i 90.
Comunque se Co porti una bici sola non dovresti avere problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
spetto che nevichi e provo :) ma con 70 cm di neve fresca (o anche meno) immagino si debba mantenere una certa velocità minima diciamo almeno un 10-12 km/h ? , come si gestiscono gli "ostacoli" invisibili sotto la neve ? Cioè si scende "sciolti" arretrati del tutto cercando di gestire le reazioni della bici o c'è un altra tecnica ?
scendere dal grimsel ok ma come ci arrivi su al passo ? solitamente la strada è chiusa ed innevata da novembre a maggio
la strada è chiusa ma ci passa un gatto delle nevi a batterla perché viene usata da alcuni sciatori di fondo per salire in cima, mangiare al rifugio e poi ridiscendere dalla strada stessa ..
per scendere abbiamo cercato dei punti particolarmente ripidi per prendere un po' di velocità, stando arretrati e bassi il più possibile e assolutamente senza frenare, tanto ci pensava già la neve a farlo ........ ovvio che si cadeva anche, ma il divertimento è anche quello........ 2015-01-18 Grimselpass 19.JPG 2015-01-18 Grimselpass 05.JPG 2015-01-18 Grimselpass 32.jpg
 
  • Like
Reactions: Fulltux

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
non sapevo battessero la strada che sale al grimsel interessante grazie dell'info
io sabato ho girato un paio d'ore nei boschi intorno a casa , sui sentieri in pendenza nessun problema ma in qualsiasi tratto in piano sembrava d'andare in motoscafo anziché in bici , ho attraversati due prati che avevano 1-2 cm d'acqua che gli scorreva sopra pazzesco
 

incisivo

Ebiker novello
13 Ottobre 2016
4
1
3
67
abito a Ciniello
Visita Sito
@yena 67......anch'io domenica con un amico siamo andati al Venini......con 2 Levo. Peccato non esserci incontrati. Ci potremmo sentire se ti va. Ad ora noi siamo in quattro elettrificati e con un quinto in arrivo. Abbiamo fatto la gippabile Ossuccio - Boffalora che è incredibile ma si pedala tutta....poi siamo scesi a Griante....giro sempre bellissimo!!
 
  • Like
Reactions: cina46

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
@yena 67......anch'io domenica con un amico siamo andati al Venini......con 2 Levo. Peccato non esserci incontrati. Ci potremmo sentire se ti va. Ad ora noi siamo in quattro elettrificati e con un quinto in arrivo. Abbiamo fatto la gippabile Ossuccio - Boffalora che è incredibile ma si pedala tutta....poi siamo scesi a Griante....giro sempre bellissimo!!
ci sono più discese dal rifugio o una sola per Griante? quella a tornantini e pietraie è impegnativa. ( non per tutti o varie parti a piedi, almeno x me)
 

Jena67

Ebiker normalus
19 Settembre 2016
62
29
8
56
Abbiategrasso
Visita Sito
@yena 67......anch'io domenica con un amico siamo andati al Venini......con 2 Levo. Peccato non esserci incontrati. Ci potremmo sentire se ti va. Ad ora noi siamo in quattro elettrificati e con un quinto in arrivo. Abbiamo fatto la gippabile Ossuccio - Boffalora che è incredibile ma si pedala tutta....poi siamo scesi a Griante....giro sempre bellissimo!!
Ciao Incisivo, peccato per domenica. Come siete messi sabato mattina? Io posso essere libero fin verso le 14. Di dove siete? Ti lascio cellulare x sentirci con whatsapp. Ciao.
Antonio