ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
la neve c'è stata ma si deve essere sciolta. Basta guardare la webcam http://www.rifugioparafulmine.it

pensate di andarci domenica? Io qualche settimana fa ci ho provato ma siamo stati avvolti dalla nebbia ed abbiamo rinunciato, proprio dove stava cominciando lo sterrato

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Adeade

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
22
4
3
63
Milano
Visita Sito
Non ci sono mai stato ma come siamo a strade come difficoltà io sono tranquillotto ho la Ebike da poco e son piuttosto un rospo ...se me lo posso permettere una volta ci andrei ...ma con tutta sta acqua sarà un delirio di fango ? Per domenica danno pure nuvolo ...[emoji52]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
ammesso e non concesso le previsioni si avvereranno domenica dovrebbe esser soleggiato ed ancora con temperature decenti , da martedì arriverà il freddo e temo per quest'anno avremo finito d'andare in quota
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Non ci sono mai stato ma come siamo a strade come difficoltà io sono tranquillotto ho la Ebike da poco e son piuttosto un rospo ...se me lo posso permettere una volta ci andrei ...ma con tutta sta acqua sarà un delirio di fango ? Per domenica danno pure nuvolo ...[emoji52]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il 70% della salita è su asfalto, tolta la pendenza che non molla mai, direi che non presenta difficoltà di nessun tipo... diciamo che più che un percorso per mtb è un percorso da cicloturismo ......
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Il 70% della salita è su asfalto, tolta la pendenza che non molla mai, direi che non presenta difficoltà di nessun tipo... diciamo che più che un percorso per mtb è un percorso da cicloturismo ......

tutta la salita da Gandino fino alla colonia è asfaltata, dalla colonia a fine salita è la più pendente ed è cementata, da li è un falsopiano sterrato. La parte più scassata è il tratto che porta al parafulmine, non tanto per la pendenza ma il fondo non curato. Se partite da Gazzaniga con una batteria potrebbe essere un pò poco a chi non è allenato ( turbo o higt x sduro sulla cementata e se stanchi il tratto verso il rifugio)
 
Ultima modifica: