Questo sito contribuisce alla audience de

E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.244
4.551
113
patresi
I single track in salita molto ripida, che magari con la muscolare saltavo, li faccio con la seconda assitenza (abbassata al minimo), tutte le altre assistenze le lascio eventualmente a fine giro se sono stanco o il più delle volte non le uso mai
Beh qua dipende...se è una cosa che si fa col muscolare con tanta gamba la fai anche con questa con meno gamba...insomma dipende dal percorso.

• Mi piace
Reactions: sideman

NONNOCICLISTA

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
42
28
67
SAN SEVERO
Una curiosità per questo mezzo, la cui batteria e motore pesa sui tre kg se parto da Levico terme ed arrivo a vetriolo su asfalto, in 12 km per poco meno di 1000 Mt di dislivello. O parto, sempre, da Levico per il parcheggio di panarotta, 15 km per 1200 Mt di dislivello, con un biker di 90 kg più zaino, questa batteria è sufficiente?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.244
4.551
113
patresi
Una curiosità per questo mezzo, la cui batteria e motore pesa sui tre kg se parto da Levico terme ed arrivo a vetriolo su asfalto, in 12 km per poco meno di 1000 Mt di dislivello. O parto, sempre, da Levico per il parcheggio di panarotta, 15 km per 1200 Mt di dislivello, con un biker di 90 kg più zaino, questa batteria è sufficiente?
Si e' sufficiente . Ci va messa gamba ovviamente.

Spacepadrino

Ebiker espertibus
16 Settembre 2016
645
313
63
44
San Benedetto del Tronto
Bici
Moustache Race 6 to 8
La provo questo week-end, anche se so già che non sarà la mia prossima emtb, ho anche la fortuna di testarla su un trail di casa che conosco bene, almeno ho dei punti di paragone chiari.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
2.099
2.460
113
63
Roma
Bici
cube stereo hybrid 160
absit iniuria verbis...

leggendo il post mi è venuta in mente la telefonata di "Furio" (Verdone) all'ACI :laughing: