E-Mtb moustache

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Questa mattina ho incontrato tra i boschi 4 e-bike , 2 levo e 2 moustache , viste così una a fianco dell'altra esteticamente la moustache mi è piaciuta molto , come possa essere nell'uso non posso saperlo, anche i proprietari non saprebbero giudicare avendo la bike da qualche giorno ed essendo la prima a pedalata assistita .
Dove eri a girare?
 

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Giravo sulle colline di Verona nei boschi tra Vapantena e Valpolicella , bike nuove, le trial , da quanto ho capito non credo che ci siano disponibili nuovi mezzi fino a Giugno.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ma hai mica preso la Levo taglia M?

Io sono taglia M, dovrebbe arrivarmi entro questo mese!

Giro comodo sulla M !
Secondo specy i miei 178 stanno a cavallo tra M e L,

Le misure delle mustache nn le ho ancora guardate.

Cmq scherzavo ... se cambio la Levo probabilmente è per ripassare alla muscolare, gia con questa vado di 10 o 15 % d'assistenza quindi nn è il motore che mi manca, il peso , è l'unico vero difetto di sti mezzi.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ho guardato ora ... la Samedi race 9 la fanno in 3 taglie ... l'M è la mia.
Non si sa mai ... trattala bene ;-)
Infatti la M è piuttosto lunga di orizzontale..
Se provi la race 9 col piffero che torni su una normale mtb..
Da quando uso l'elettrica, l'unica bike che uso regolarmente è la bici da corsa, anche stamattina visto il tempo pessimo sui monti ho fatto una 50ina di km, magari quest'estate qualche passo dolomitico lo farò, ma sui sentieri e sulle salite impervie non ho più voglia ( ne la capacità) di sputare sangue con una mtb tradizionale..
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Onestamente creeevo anch'io ... ho sfruttato l'attuale offerta di specy X prendere una Fat ... mi diverte ! Semplicità totale.
L'elettrica la uso quando mi disfo in palestra ma voglio cmq uscire c gli amici.
Sta Race 9 ora come ora è il top.
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
  • Like
Reactions: grai

gaghigno

Ebiker ex novello
15 Novembre 2016
37
4
8
42
siena
Visita Sito
presa stamattina la race 6...
devo solo settare per bene lo sram che salta su un pignone e domani son pronto per testarla.
una domanda...ma come si tolgie la batteria? e si può ricaricare senza toglierla?
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
presa stamattina la race 6...
devo solo settare per bene lo sram che salta su un pignone e domani son pronto per testarla.
una domanda...ma come si tolgie la batteria? e si può ricaricare senza toglierla?
la batterie si toglie, togliendo il coperchio e aprendo la serratura con la chiave che ti devono aver dato. La ricarichi anche senza toglierla, togliendo il tappo di gomma alla base del tubo obliquo, accedi alla presa della batteria dove infili la spina che viene dal trasformatore: (ma è uno scherzo??)