E-Mtb moustache

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
mustache e ben fornito la puoi trovare da CICLO SPRINT di Mendrisio TEL 00419164611212, sono estremamente cortesi e l'assistenza in garanzia non e' certo quella Italiana dove devi pagare anche l'aria e tempistiche abissali. Il sig. Bossi ex proff.

Grazie, ci sono già passato davanti, è sulla tirata per arrivare a Mendriso, solo che non sapevo che vendesse anche e-bike, si deve essere convertito anche lui
per l'assistenza dopo vendita non si può generalizzare, anche da noi ci sono quelli meno affidabili
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il manubrio è ha marchio e visto lo stile di guida personale non lo considero un upgrade ma un fine tunig, con 40 euro sei già posto.
Non hai mai provato i FORMULA, una volta rodati vanno benissimo il pistone ha un diametro superiore alla normale concorrenza.
Per i cerchi si parlava dei modelli 2017, dopo non ci sono stati mai troppi problemi, comunque con qualsiasi salsicciotto econimico hai risolto.

I modelli che ti ho scritto tengono conto proprio del dover cambiare il meno possibile (manubrio e banger non li riputo upgrade).

Poi se vuoi trovare subito la emtb definitiva ti fai la


e non devi cambiare nulla, è tutto al posto giusto.

Attualmente in test!

IMG_20190413_102317.jpg
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Facci sapere come va la DHR II su questa bici che mi piacerebbe montarla subito al posto della Rekon

Questo te lo posso già dire, il DHR appare più robusto e con tasselli più pronunciati. Frena decisamente di più e ha maggiore tenuta in curva, come trazione non posso ancora esprimermi in maniera definitiva, ma il Rekon + sotto a questo aspetto si difende molto bene specialmente sui terreni duri e compatti.
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Questo te lo posso già dire, il DHR appare più robusto e con tasselli più pronunciati. Frena decisamente di più e ha maggiore tenuta in curva, come trazione non posso ancora esprimermi in maniera definitiva, ma il Rekon + sotto a questo aspetto si difende molto bene specialmente sui terreni duri e compatti.
Con il Rekon non mi trovo tanto bene sul fondo sdrucciolevole, in salita tende a pattinare la ruota un po troppo, volevo appunto provare una gomma con più tassello
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mulattiera pietrosa di arenaria, tipica dell'appennino romagnolo
.
Quindi un fondo duro e liscio, difficile trovare una gomma adatta, una mescola morbida a basso rimbalzo potrebbe aiutare.
Dovresti provare a modulare maggiormente la spinta sui pedali e bilanciare la posizione in sella per avere più trazione.
 
  • Like
Reactions: zanpa