E-biker Bergamo qui!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Ma sulla descrizione del tracciato da:
Expert mountain bike ride. Very good fitness required. Advanced riding skills necessary, forse non è la stessa che ho fatto io, la ricordo abbastanza semplice!!
PS come scarico la traccia da Komoot?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ok, dovrei esserci, do conferma domani sera, vedo quanto rientro "sderenato" dal lavoro. Conosco bene la situazione costole rotte l'anno scorso fermo di due mesi per una caduta ( Caduta verso la fine del video) adesso mi porto quasi sempre la corazzina ventrale!!
Il bello è che me la sono rotta senza cadere, pensavo di aver preso uno strappo invece...
Se vuoi ci possiamo trovare al cimitero di Torre de Busi per le 8:30 circa, da lì saranno circa 1100+ se non meno.
Riguardo alla discesa, non dovresti avere problemi, a vedere il video del giro che hai fatto alla Presolana.
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Chiedevo perchè la batteria della mia Levo è inconstante e non si carica oltre il 95%...l'ultimo giro eco 15% ho fatto 1200+:(
da caprino o dal cimitero di torre buono, sono 1000-1100+...
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Vista la mia condizione ancora dolorante per sabato avrei in programma questo giro:
https://www.komoot.it/tour/r104460357?ref=atd
Discesa tutto sommato non troppo cattiva, spero non sia comunque troppo per la mia costola.
Pensavo di partire per le 8 circa da Sotto il Monte.
Ciao, vado OT
sono un deluso della recente evoluzione di Runtastic (assorbita da Adidas) e Strava non mi piace.
Che ci dici di komoot ?
Per il dislivello del tuo giro (per chi ha chiesto lumi) a me il Garmin da Caprino mi ha segnato 1700m con 2 salite aggiunte ma non credo però che sia più di 300m la differenza.
 

Allegati

  • pertùs colle cornam.zip
    192,2 KB · Visite: 9

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao, vado OT
sono un deluso della recente evoluzione di Runtastic (assorbita da Adidas) e Strava non mi piace.
Che ci dici di komoot ?
Per il dislivello del tuo giro (per chi ha chiesto lumi) a me il Garmin da Caprino mi ha segnato 1700m con 2 salite aggiunte ma non credo però che sia più di 300m la differenza.
Ciao, lo sto provando da poco, sembra interessante il fatto che ti crea dei percorsi attinenti per MTB o altro, non mi sembra male.
Anche se poi passo sempre tutto da Basecamp.
Il dislivello da Sotto il Monte mi da poco più di 1400, direi più che attendibile.
Se domani non hai impegni sei il benvenuto.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per il dislivello del tuo giro (per chi ha chiesto lumi) a me il Garmin da Caprino mi ha segnato 1700m con 2 salite aggiunte ma non credo però che sia più di 300m la differenza.
Ho importato il tuo giro su komoot, mi da 1220+, considerando che ho fatto un giro simile poco tempo fa ma partendo dal cimitero di Torre de Busi ed il Garmin etrex a fine giri mi ha dato 1100+ secchi , direi che komoot è molto più affidabile...
 
  • Like
Reactions: lucabi

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Ciao, lo sto provando da poco, sembra interessante il fatto che ti crea dei percorsi attinenti per MTB o altro, non mi sembra male.
Anche se poi passo sempre tutto da Basecamp.
Il dislivello da Sotto il Monte mi da poco più di 1400, direi più che attendibile.
Se domani non hai impegni sei il benvenuto.
Domani ritiro il giocattolo nuovo...
Niente pedalata purtroppo, vedrò di aggregarmi alla prossima.
PS: la Corna Martinella non affrontarla dalla santella che ti fa fare la jeppabile in discesa, entra dal cancello marrone a sn dell'incrocio precedente: é passaggio pubblico e sentiero divertente,arriva alla fine della jeppabile.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
...allora domani 8:30 cimitero Torre?
Sono rimasto @yogurt alle 8:45 circa. A domani.
Domani ritiro il giocattolo nuovo...
Niente pedalata purtroppo, vedrò di aggregarmi alla prossima.
PS: la Corna Martinella non affrontarla dalla santella che ti fa fare la jeppabile in discesa, entra dal cancello marrone a sn dell'incrocio precedente: é passaggio pubblico e sentiero divertente,arriva alla fine della jeppabile.
Così intendi? Vediamo come sto domani dopo la prima discesa, se ho dolori magari da Colle di Sogno vado giù per Sogno e Torre da sentiero più "leggero".
PS. Cosa hai preso alla fine?
 

Allegati

  • Screenshot_20191129-210058.png
    Screenshot_20191129-210058.png
    532,4 KB · Visite: 12

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Sono rimasto @yogurt alle 8:45 circa. A domani.

Così intendi? Vediamo come sto domani dopo la prima discesa, se ho dolori magari da Colle di Sogno vado giù per Sogno e Torre da sentiero più "leggero".
PS. Cosa hai preso alla fine?
Si proprio quello. E se capisco che c'è troppo scivoloso, prendo (la traccia nera) l'altro prima del cancello ed evito il discesone iniziale.
Ho preso Orbea, mi ha fatto divertire ad Alzano sulla Bruna.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si proprio quello. E se capisco che c'è troppo scivoloso, prendo (la traccia nera) l'altro prima del cancello ed evito il discesone iniziale.
Ho preso Orbea, mi ha fatto divertire ad Alzano sulla Bruna.
Uhm, se è quella che penso di aver fatto con l'umido non è che mi sia piaciuta tanto, alcuni pezzi a spinta e pure in po' in pendenza.