Disinformazione su e-bike e Codice della Strada (CdS)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma chi è questo? Cosa prova, cosa recensisce. Parla di noi. Noi chi? Parla di cose fuori norma. Boh. Se ha un sito, andrebbe chiuso
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Adesso sta a vedere che sono io a fare disinformazione ... :joy:

Lasciarlo parlare semmai equivale ad agevolare la disinformazione. Il suo canale è sotto ai video, fatti sentire leone
Non la stai facendo. La stai rilanciando. Quindi volente o nolente la pubblicizzi. Mi spiace ma io la penso così per questa e anche per cose piu serie. E mi dici di andare sul suo canale a fare visualizzazioni? Ahah. Un embed in meno a volte giova, scienziato
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Conosco il canale di Issam, ho provato alcune volte a riprenderlo sul discorso bici/sccoter/monopattini fuori legge, ho sempre ottenuto risposte svicolanti... Di fatto quel canale è supportato dai siti cinesi che gli mandano il materiale da recensire e lui cerca di difendere i prodotti.
Quello che più mi fa rabbrividire è l'ignoranza diffusa si chi commenta i suoi video!:(
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.365
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Tutto bene ma non sono: mtb, ebike e sopratutto emtb quindi xche’ parlarne in questo forum?
Perché le stanno spacciando per biciclette a pedalata assistita quando in realtà sono ciclomotori elettrici, perché mi dispiacerebbe se per colpa di gente come questo domani mi tocca montare un targhino, perché pensavo che il mettere a conoscenza che esiste questa persona poteva portare ad intervenire e far cessare questa disinformazione (ma a quanto pare troppi struzzi e intolleranti), o perché siamo nel Bar ed evitando politica e religione qui si può parlare anche delle patatine di Rocco Siffredi?
 
  • Like
Reactions: erminiottone

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
........., o perché siamo nel Bar ed evitando politica e religione qui si può parlare anche delle patatine di Rocco Siffredi?

Ah beh allora......

Ho la cassetta Pucci del water che ogni tanto mi perde, ho provato a cambiare la guarnizione ma nulla......
L’idraulico a mia moglie non lo faccio chiamare xche’ ho visto nell’ultimo film Rocco come va a finire tra una chiave inglese ed una chiavata alla russa!
Avete consigli?
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.365
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ah beh allora......

Ho la cassetta Pucci del water che ogni tanto mi perde, ho provato a cambiare la guarnizione ma nulla......
L’idraulico a mia moglie non lo faccio chiamare xche’ ho visto nell’ultimo film Rocco come va a finire tra una chiave inglese ed una chiavata alla russa!
Avete consigli?
Appena sveglio e già polemico come quando va a dormire.... un moralizzatore del cazzo insomma.
Comunque sei ot, per la scopata della moglie apriti un thread dedicato.... li potremo sapere con gioia come andrà a finire
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Perché le stanno spacciando per biciclette a pedalata assistita quando in realtà sono ciclomotori elettrici, perché mi dispiacerebbe se per colpa di gente come questo domani mi tocca montare un targhino, perché pensavo che il mettere a conoscenza che esiste questa persona poteva portare ad intervenire e far cessare questa disinformazione (ma a quanto pare troppi struzzi e intolleranti), o perché siamo nel Bar ed evitando politica e religione qui si può parlare anche delle patatine di Rocco Siffredi?
Proprio non lo vuoi capire che diffondendo cose come queste fai solo un favore al tizio che le fa eh? Ripeto per due video non casca il mondo, ma è il concetto. E per di più insulti: prima leone, poi struzzo intollerante. Beh su questi temi sei ignorante (nel senso letterale, non offensivo) e per nulla disposto ad ammetterlo. Problemi tuoi. Continuando a postare (me compreso) stiamo tenendo su la tua discussione, che così avrà altre visualizzazioni, i video saranno visti ancora di più: quindi faremo tutti il gioco di chi li ha fatti e ... Bene: per me finisce qui.
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Parlarne in questo forum , che è comunque di biciclette elettriche (categoria della quale le emtb fanno parte) , perché si evita che qualche sprovveduto possa comprare una moto elettrica confondendola per bicicletta elettrica ...
È ovvio che dare informazione , in questo caso di sconsiglio all’ acquisto , è anche dare visibilità .
altrimenti a che cazzo serve...