Deposito bici

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buon giorno
Io devo lasciare la bici per quattro mesi ferma. O in cantina o dentro in casa,vado da altra parte.
Cosa mi consigliate per la conservazione della batteria?
Dopo che ho imparato che è merce infiammabile.....sono preoccupato.
Grazie saluti
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
se intendi fogli di alluminio tipo il domopack non fa niente perché se esce il gas lo buca come niente.
La batteria è integrata o esterna? perché se fosse integrata credo che il problema sia monimo in quanto l'aria che alimenterebbe il processa è di molto inferiore
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
se intendi fogli di alluminio tipo il domopack non fa niente perché se esce il gas lo buca come niente.
La batteria è integrata o esterna? perché se fosse integrata credo che il problema sia monimo in quanto l'aria che alimenterebbe il processa è di molto inferiore
Non so.....ma la tolgo.
 

Allegati

  • Screenshot_20191002-135557_Chrome.jpg
    Screenshot_20191002-135557_Chrome.jpg
    134,5 KB · Visite: 23

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se è all'asciutto non impacchettare la batteria. Se la cantina è umida un'idea è tenerla all'asciutto per un po'. Poi la metti in un sacchetto sottovuoto e la lasci in cantina. Bici sul cavalletto. Se hai latticizzato ogni 4 gg fai girare le ruote velocemente qualche minuto. Periodicamente controlli la pressione gomme e dai qualche pompata a sospensioni e freni
 
  • Like
Reactions: Rolly

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Se è all'asciutto non impacchettare la batteria. Se la cantina è umida un'idea è tenerla all'asciutto per un po'. Poi la metti in un sacchetto sottovuoto e la lasci in cantina. Bici sul cavalletto. Se hai latticizzato ogni 4 gg fai girare le ruote velocemente qualche minuto. Periodicamente controlli la pressione gomme e dai qualche pompata a sospensioni e freni
ha detto che va da altra parte, non credo che con la domotica da remoto sia possibile girare le ruote e pompare freni e sospensioni.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Se è all'asciutto non impacchettare la batteria. Se la cantina è umida un'idea è tenerla all'asciutto per un po'. Poi la metti in un sacchetto sottovuoto e la lasci in cantina. Bici sul cavalletto. Se hai latticizzato ogni 4 gg fai girare le ruote velocemente qualche minuto. Periodicamente controlli la pressione gomme e dai qualche pompata a sospensioni e freni
Si ti ringrazio molto però non mi sarà possibile ...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io fine mese sono a Ravenna dai miei parenti...quando passo da Bologna vengo a prendere la bici e la porto qui da me ...la tengo al caldo e la porto a respirare aria pura delle Alpi...ti va bene?
Andrebbe benissimo....ma la bici la tengo e la uso (sono in pensione) all'isola d Elba.
Bologna una epic per passeggiate...quando capita.
Questo novembre per sfiga maxima mi devo rifare due tendini della spalla sinistra.
Userò la cyclette(buona)
Ciao viva la Romagna la ho girata in lungo e largo con un amico che è un navigatore vivente.
Il piu lontano mi ha portato alla "fonte " del Tevere. Mitico
 
  • Like
Reactions: vicma56