News Decoy, la EMTB di YT

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Ho visto da vicino quella del mio amico, non mi piace il passaggio cavi sul carro, ma sono gusti personali, nel complesso è davvero molto bella!:eek:
Si concordo si poteva far di meglio.. il passaggio volande sia del di2 che del freno sull'altro lato li vedo un po in una posizione "delicata".
Per il resto nulla da dire mi sembra ottima..avrei forse messo qualche guarnizione in più tra batteria e telaio..

Per caso c'è qualcuno che ha la Decoy e usa il carrello da gancio traino della Thulle ? Ero courioso di dove attaccate il gancio al telaio. Io per il momento l'ho messo sul tubo orizzontale vicino alla sella..

Domani test sulle Rive Rosse, vediamo come si comporta. !!! :p
 

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Vedrai che spettacolo!!!
Hai pienamente ragione, ieri fatto giro di 51 km sulle Rive Rosse !!! Beh spettacolo. In discesa è una mangia roccia e sassi, molto stabile e segue la linea impostata. Devo dire che nello stretto e in alcuni tornantini l'ho trovata molto agile, anzi riesco girar meglio con questa che con la muscolare.

Usato sempre l'eco in medium, fatto 51 km con circa 1100 mt di dislivello, sono arrivato a casa con il 55% di batteria.
 
  • Like
Reactions: signodh

maurocif

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
114
53
28
69
roma
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 6.0
Ora che le consegne dovrebbero essere andate a regime penso comincino ad esserci in giro diverse Decoy: felici possessori, ci fate sapere come vanno? Sopratutto, come va l'integrazione della batteria non Shimano nel resto della componentistica elettrica Shimano?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
l'ha presa un mio caro amico, dice che in discesa è molto performante. Al motore Shimano si deve ancora abituare e sperimentare qualche settaggio personalizzato, in prima battuta mi ha detto che preferiva il Bosch in modalità emtb. Quello che ha mi ha sorpreso è stata l'autonomia e la resa della batteria da 540Wh, in pratica abbiamo fatto 2 uscite insieme, consumando pressoché la stessa percentuale di batteria, però io stavo usando la Moterra1 con la batteria da 625Wh.
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Ora che le consegne dovrebbero essere andate a regime penso comincino ad esserci in giro diverse Decoy: felici possessori, ci fate sapere come vanno? Sopratutto, come va l'integrazione della batteria non Shimano nel resto della componentistica elettrica Shimano?
A livello di ciclistica come ho già detto è una favola, scende meravigliosamente bene, stabile, per niente pesante nei cambi di direzione e con poca inerzia dovuta dal peso.
Per quanto riguarda la batteria niente di grave da segnalare, ottima per ora la durata.
Fatti giri da oltre 50 km con 1700 mt di dislivello totale e tornato a casa con ancora una linea di batteria, usato solo eco settato in medium e trail anche questo in medium mai usato il boost.
L’unico problema strano è che mi è capitato un paio di volte di perdere l’assistenza In salita per un attimo....
È successo a qualcun’altro?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
L’unico problema strano è che mi è capitato un paio di volte di perdere l’assistenza In salita per un attimo....
È successo a qualcun’altro?

Durante la seconda uscita la Decoy del mio amico si è fermata e il display dava errore e043, che indica un errore nel firmware del ciclocomputer, spenta e riaccesa la bici ha continuato a funzionare normalmente.
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Durante la seconda uscita la Decoy del mio amico si è fermata e il display dava errore e043, che indica un errore nel firmware del ciclocomputer, spenta e riaccesa la bici ha continuato a funzionare normalmente.
La seconda volta che mi è capitato con la coda dell’occhio ho visto indicare un errore insieme a due bip subito scomparso e dopo funzionamento regolare, speriamo non sia niente perché in caso contrario non saprei come fare/ dove rivolgermi