News Decoy, la EMTB di YT

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
grande, grazie!
ti mandano avviso ?
Ciao,
no loro non avvisano.. o almeno io non ho mai ricevuto da parte loro nessun avviso per il pagamento, a parte la mail di conferma ordine dove sono indicate le coordinate bancarie e le varie istrizioni per il pagamento.
Ti segni tu sul calendario e 10 gg prima della disponibilità bici fai il bonifico.
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
ciao,
chi ha comprato questo gioiello sa dirmi se il pagamento va fatto immediatamente anche se la bike è disponibile tra 3 mesi?
come funziona il pre-ordine?
grazie
Assolutamente no,
Ordini poi circa 10 gg prima ti arriva mail per il pagamento.
Comunque nel caso che vuoi pagare prima sei libero di farlo tranquillamente, anch’io venduta la Nomad ho fatto così per mia praticità, per non rischiare di farsi venire voglie e spendere soldi
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Assolutamente no,
Ordini poi circa 10 gg prima ti arriva mail per il pagamento.
Comunque nel caso che vuoi pagare prima sei libero di farlo tranquillamente, anch’io venduta la Nomad ho fatto così per mia praticità, per non rischiare di farsi venire voglie e spendere soldi
Ciao, a me non è arrivata nessuna mail per il pagamento, e neanche agli altri due compagni di merende. Ti mandano l’ordine e 10 gg prima della disponibilità paghi. Poi quando è in consegna ti mandano l’invoice dove trovi anche il tracking della spedizione
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ad un mio amico hanno anticipato la consegna di 4 settimane, dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana, ha preso la top di famma in taglia L.
 

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Ciao, a me dopo che mi avevano detto che la consegna era stata spostata 2/3 settimane, ieri mi hanno inviato la fattura e i traking Numbers della spedizione.. strano ... e così hanno rispettato la disponibilità della bici al 14 agosto. Penso lunedì sia in consegna!!! Preso Top di gamma in tg M
 
  • Like
Reactions: m.de_maria

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao, a me dopo che mi avevano detto che la consegna era stata spostata 2/3 settimane, ieri mi hanno inviato la fattura e i traking Numbers della spedizione.. strano ... e così hanno rispettato la disponibilità della bici al 14 agosto. Penso lunedì sia in consegna!!! Preso Top di gamma in tg M

Guarda, sono giunto alla conclusione che l’ufficio comunicazione non è sintonizzato con l’officina... mi avevano detto spedizione alla 35a settimana, quindi fine agosto. Alla fine l’hanno spedita il 7 agosto ed è arrivata il 13...
 

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Guarda, sono giunto alla conclusione che l’ufficio comunicazione non è sintonizzato con l’officina... mi avevano detto spedizione alla 35a settimana, quindi fine agosto. Alla fine l’hanno spedita il 7 agosto ed è arrivata il 13...
Ciao anche a me avevano promesso un rimborso di spedizione scatola e pedali.. però visto che hanno rispettato la consegna penso che non verrà attuato. Sempre che non ci sia una comunicazione ottimale tra i vari reparti.. boh