Da "ignorante" perchè Specialized?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gigio

Ebiker novello
4 Settembre 2018
1
0
1
54
Cremeno
valsecchisport.com
Bici
XDURO Allmnt 6.0
Penso di essere nel posto giusto, visto e considerato che l'Italia è la nazione dove Specialized vende più bici di alta gamma.... Marketing docet.....

C'è qualche buonanima, che riesca a convincermi perchè dovrei preferire una marca fallita 4 anni orsono con un "po'" di debiti, ritirata quindi dal telaista cinese che da questi debiti deve rientrare e quindi fa bici discrete e le vende poi a prezzi oltre valore del 40%, i debiti sono una brutta bestia.

E non provateci neanche a dirmi che esteticamente è bella perchè bello è ciò che piace e a me sinceramente non piace.

In breve perchè dovrei spendere i miei denari per una bici assistita cinese di discreta qualità, neanche bella, venduta sovraprezzo??

Graaaazieeeee.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ti dico l'idea che mi sono fatto. Si vende per un mix di queste cose. È bella. È la più in voga e insieme è una buona bici: stessa motivazione all'acquisto moto della Bmw R 1200 / 1250 Gs se sai di moto. Ultima: è quella che ha le maggiori possibilità di personalizzazione motore via app; ivi compreso lo sblocco velocità via app quindi invisibile.
Ti faccio anche io una domanda visto quel che hai scritto. Hai dati sulle vendite o la fonte?
Detto che comunque come dicevano altri se non vuoi comprarla c'è altro...
 
  • Like
Reactions: MAXHAMMERS

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.115
13.144
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Penso di essere nel posto giusto....
Davvero? Sezione “bici”.
“La risposta è dentro di te, ma... è sbagliata!”

...In breve perchè dovrei spendere i miei denari per una bici assistita cinese di discreta qualità, neanche bella, venduta sovraprezzo...
Anche la domanda è sbagliata, quella giusta è: perché dovremmo perdere tempo con un troll?

Scusa eh...ma chi ti costringe? :rolleyes:
A scrivere, intendi! ;)
 
Ultima modifica:

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
non riesco a capire il senso del tuo post... non ti piace... pensi che sia una mezza cinesata... è sovraprezzata.... e hai bisogno di qualcuno che ti dica di comprarla?
La sua domanda è un altra , ed è lecita.
La mia opinione è che specialized in italia si vende bene perchè è un paese modaiolo , è come avere il giubbotto griffato.
Poi poco importa se è piena di bugs e se cè sicuramente di tenicamente migliore in giro.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Penso di essere nel posto giusto, visto e considerato che l'Italia è la nazione dove Specialized vende più bici di alta gamma.... Marketing docet.....

C'è qualche buonanima, che riesca a convincermi perchè dovrei preferire una marca fallita 4 anni orsono con un "po'" di debiti, ritirata quindi dal telaista cinese che da questi debiti deve rientrare e quindi fa bici discrete e le vende poi a prezzi oltre valore del 40%, i debiti sono una brutta bestia.

E non provateci neanche a dirmi che esteticamente è bella perchè bello è ciò che piace e a me sinceramente non piace.

In breve perchè dovrei spendere i miei denari per una bici assistita cinese di discreta qualità, neanche bella, venduta sovraprezzo??

Graaaazieeeee.
Ma perchè non vai a trollare da qualche altra parte?
C'è il forum per la salvaguardia della pitina dop per esempio, molto interessante
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.115
13.144
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Forse non è che non ti piacciono, ma le denigri poichè non le noleggi/vendi...

profilo pubblico:
"Dal 2017 nel mondo delle ebike provengo dal mondo dello sci, faccio officina noleggio e vendita. Dopo vari esperimenti con marche e motori differenti nel mio noleggio c'è solo Haibike con yamaha"

Vedi l'allegato 22166
Ancor meglio, pensavo al primo thread di un banale troll.
Cosa si aspetta a cancellarlo?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Forse non è che non ti piacciono, ma le denigri poichè non le noleggi/vendi...

profilo pubblico:
"Dal 2017 nel mondo delle ebike provengo dal mondo dello sci, faccio officina noleggio e vendita. Dopo vari esperimenti con marche e motori differenti nel mio noleggio c'è solo Haibike con yamaha"

Vedi l'allegato 22166
Azz...peccato, l'ispettore Derrick l'ha sgamato....:joy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.