Cube Stereo Hybrid 120 140 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Per curiosità. Con la molla ti installano anche un regolatore del precarico per regolare il sag?
No, in pratica in base al peso ti consigliano un tipo di molla poi te provi la bici e ti rendi conto se è quella giusta oppure no e te la cambiano in base alle sensazioni tua e a quanto ti affonda o meno la forca.
Io avevo da fare la revisione alla yari e ho fatto fare anche questa modifica adesso la bici è incollata alla strada parte morbidissima e poi progressivamente indurisce
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, in pratica in base al peso ti consigliano un tipo di molla poi te provi la bici e ti rendi conto se è quella giusta oppure no e te la cambiano in base alle sensazioni tua e a quanto ti affonda o meno la forca.
Io avevo da fare la revisione alla yari e ho fatto fare anche questa modifica adesso la bici è incollata alla strada parte morbidissima e poi progressivamente indurisce
Grazie. Peccato però pensavo che almeno un tappo con un regolatore "fine" lo mettessero
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Comunque se vi interessa mandatemi un messaggio privato che vi do il numero di tel del negoziante che fa questi upgrade e vi spiega tutto lui
 

Iacco

Ebiker novello
19 Ottobre 2019
7
2
3
50
Varazze
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race
Alpic questo marzocchi a molla lo hai preso in considerazione?
A vederlo così ... con il serbatoio spostato più in basso potrebbe starci...
Non ho idea di come sia ma il prezzo rispetto agli altri non è male...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Alpic questo marzocchi a molla lo hai preso in considerazione?
A vederlo così ... con il serbatoio spostato più in basso potrebbe starci...
Non ho idea di come sia ma il prezzo rispetto agli altri non è male...
È quello che monta la Kenevo Comp 2020 (a parte la misura specifica che ha la Kenevo)
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Alpic questo marzocchi a molla lo hai preso in considerazione?
A vederlo così ... con il serbatoio spostato più in basso potrebbe starci...
Non ho idea di come sia ma il prezzo rispetto agli altri non è male...
Grazie Iacco, si avevo visto epoteva essere papabili ma non sono riuscito ad avere le misure da interasse attacco superiore a fine peggy back ..... se le trovi possiamo paragonarle a quelle che ho
Ti ho mandato un mp x la molla
 

Iacco

Ebiker novello
19 Ottobre 2019
7
2
3
50
Varazze
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race
Grazie Iacco, si avevo visto epoteva essere papabili ma non sono riuscito ad avere le misure da interasse attacco superiore a fine peggy back ..... se le trovi possiamo paragonarle a quelle che ho
Ti ho mandato un mp x la molla
...che poi, non vorrei sbagliarmi, ma è il fox Van rimarchiato Marzocchi!!!