Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Tra la AT e la TM quale consigliate viste le differenze tecniche ed i mille euro circa di differenza???
Secondo me sono entrambe ottime, come lo è anche la versione con la lyric se si vuol risparmiare ancor di piu..

Io la vedo cosi, quest'anno con la novita del telaio carbon mi stuzzica di piu avere tutto al top, certo anche col modello inferiore si casca in piedi, ma il modello AT è veramente allestito bene, oltre ad avere sospensioni e tele fox kashima, ha gruppo xt 12V, freni xt 4 pistoni ( che ho gia sulla mia attuale e ne sono contentossimo) ed in piu ha la chicca del manubrio carbon..

Se fosse come l'anno scorso forse avrei preferito risparmiare e prendere la vecchia Sl al posto della AT, ma quest'anno la AT fa veramente gola, ha tutto al posto giusto..
 
  • Like
Reactions: Domyasso80

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Allora, per la 29 AT 140 consegna stimata entro fine mese prossimo, NON CI CREDO! :eek:

Caxxo ho appena preso anche lo scooter nuovo, andrò in rovina.. :( :D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Purtroppo si.... :blush:
Guardare il telaio Mondraker per capire come si fa una bici snella con la 625 Bosch senza nemmeno usare il carbonio... :innocent:
Apro e chiudi qui l'OT per dire che le Mondraker piacciono molto anche a me. Ma la nuova Level R pesa 25,8Kg mentre la Crafty R 24,8. Più di corrispondenti modelli di pari montaggio di altre marche. Sono snelle, ma evidentemente l'alluminio hanno dovuto farlo bello spesso
 

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Secondo me sono entrambe ottime, come lo è anche la versione con la lyric se si vuol risparmiare ancor di piu..

Io la vedo cosi, quest'anno con la novita del telaio carbon mi stuzzica di piu avere tutto al top, certo anche col modello inferiore si casca in piedi, ma il modello AT è veramente allestito bene, oltre ad avere sospensioni e tele fox kashima, ha gruppo xt 12V, freni xt 4 pistoni ( che ho gia sulla mia attuale e ne sono contentossimo) ed in piu ha la chicca del manubrio carbon..

Se fosse come l'anno scorso forse avrei preferito risparmiare e prendere la vecchia Sl al posto della AT, ma quest'anno la AT fa veramente gola, ha tutto al posto giusto..



Ma secondo voi non erano meglio i freni SAINT e il cambio sram EX1? Forse per il cambio avrei qualche dubbio, nel senso che 8 rapporti effettivamente erano troppo distanziati.... Però Saint Vs XT non ci sn paragoni....
 
  • Like
Reactions: SandroRiz