Cube Stereo Hybrid 120 140 160

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
319
173
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Uhmm ho sentito alcuni dealer e lo sconto lo fanno anche se poco rispetto ai miei canoni.. :cool:

Mi devo un po chiarire le idee fra quale sia la scelta migliore fra la 140 29 e la 160 27.5, ovviamente action team, è una scelta difficile perche bisogna valutare se è meglio avere 2 pollici in piu sulla ruota o avere 2cm in piu sulla sospensione, ovviamente con pregi e difetti che ne comporta..
su bike discount le trovi a meno , action team 2020 la trovi a
Uhmm ho sentito alcuni dealer e lo sconto lo fanno anche se poco rispetto ai miei canoni.. :cool:

Mi devo un po chiarire le idee fra quale sia la scelta migliore fra la 140 29 e la 160 27.5, ovviamente action team, è una scelta difficile perche bisogna valutare se è meglio avere 2 pollici in piu sulla ruota o avere 2cm in piu sulla sospensione, ovviamente con pregi e difetti che ne comporta..
su bike discount le trovi a meno , action team 2020 la trovi a 5999 invece di 6199

 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No beh, (se) la prendo cmq in un negozio fisico in italia, è un prodotto nuovo ed in piu si tratta di una bike elettrica quindi no online, mi accontenterei del 10% ma vedo che è difficile..

Cmq aldilà di scontistica ragioniamo sul prezzo, 6k€ per una bike del genere montata al top e con telaio carbon son già un ottimo affare, per esempio la yt che vende solo online propone una ebike simile ad un costo quasi uguale..

Direi che cube riesce a stupire, ottima qualita e prezzi simili alle alternative online ma con la tranquillita di un negozio fisico..

Visto che siamo in tanti interessati, proviamo a metter giu degli esempi della concorrenza a pari montaggio e telaio carbon, quanto vengono a costare rispetto a cube..
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
319
173
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
No beh, (se) la prendo cmq in un negozio fisico in italia, è un prodotto nuovo ed in piu si tratta di una bike elettrica quindi no online, mi accontenterei del 10% ma vedo che è difficile..

Cmq aldilà di scontistica ragioniamo sul prezzo, 6k€ per una bike del genere montata al top e con telaio carbon son già un ottimo affare, per esempio la yt che vende solo online propone una ebike simile ad un costo quasi uguale..

Direi che cube riesce a stupire, ottima qualita e prezzi simili alle alternative online ma con la tranquillita di un negozio fisico..

Visto che siamo in tanti interessati, proviamo a metter giu degli esempi della concorrenza a pari montaggio e telaio carbon, quanto vengono a costare rispetto a cube..
La Moterra da 5999 e' montata peggio ma mi piace molto di piu'.
La sezione del tubo di questa cube e' enorme rispetto agli ingombri laterali della batteria Bosch..

CubeMain.jpg
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: Magic and Ale 81

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No beh, (se) la prendo cmq in un negozio fisico in italia, è un prodotto nuovo ed in piu si tratta di una bike elettrica quindi no online, mi accontenterei del 10% ma vedo che è difficile..

Cmq aldilà di scontistica ragioniamo sul prezzo, 6k€ per una bike del genere montata al top e con telaio carbon son già un ottimo affare, per esempio la yt che vende solo online propone una ebike simile ad un costo quasi uguale..

Direi che cube riesce a stupire, ottima qualita e prezzi simili alle alternative online ma con la tranquillita di un negozio fisico..

Visto che siamo in tanti interessati, proviamo a metter giu degli esempi della concorrenza a pari montaggio e telaio carbon, quanto vengono a costare rispetto a cube..
Quando è uscita ho fatto un giro. E francamente una bici con prezzo simile a parità di montaggio non l'ho ancora trovata.
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Invece a me la moterra ha qualcosa che non riesco a mandar giu in zona motore, e le colorazioni non mi piacciono..
Sui colori ti posso dar ragione...l'estetica e' soggettiva pero' il tubone e'almeno 2cm piu' stretto su Cannondale, che ho visto dal vivo ( Habit ancora piu' filante come linea..) pero' devi notare due cose che possono avere notevoli benefici a livello dinamico rispetto alla Cube:
1 verticalizzazione della batteria e distanza della stessa dal canotto di sterzo, maggiore centralizzazione masse.
2 carro piu' corto di ben 7mm che non e' poco ( 450 contro 457) visto che con le ruote da 29 un po' di maneggevolezza la si perde rispetto alle 27.5 da 2.6 .. :blush:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sui colori ti posso dar ragione...l'estetica e' soggettiva pero' il tubone e'almeno 2cm piu' stretto su Cannondale, che ho visto dal vivo ( Habit ancora piu' filante come linea..) pero' devi notare due cose che possono avere notevoli benefici a livello dinamico rispetto alla Cube:
1 verticalizzazione della batteria e distanza della stessa dal canotto di sterzo, maggiore centralizzazione masse.
2 carro piu' corto di ben 7mm che non e' poco ( 450 contro 457) visto che con le ruote da 29 un po' di maneggevolezza la si perde rispetto alle 27.5 da 2.6 .. :blush:
Ma in teoria il tubone non contiene la medesima batteria? :confused:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Purtroppo si.... :blush:
Guardare il telaio Mondraker per capire come si fa una bici snella con la 625 Bosch senza nemmeno usare il carbonio... :innocent:
Mah, magari è solo una supposizione, non credo abbiano fatto il telaio cosi spesso, ci vorrebbe la misura precisa dei tuboni, capirei se si parlasse di mezzo cm, ma 2 cm in piu vorrebbe dire uno spessore sovradimensionato..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mah, magari è solo una supposizione, non credo abbiano fatto il telaio cosi spesso, ci vorrebbe la misura precisa dei tuboni, capirei se si parlasse di mezzo cm, ma 2 cm in piu vorrebbe dire uno spessore sovradimensionato..
Guarda qualche presentazione online , hanno fatto una inscatolatura supplementare e delle canaline passacavi supplementari di lato alla batteria..saranno anche utili ma il tubone diventa piu' grande..
 
  • Sad
Reactions: Ale 81