Questo sito contribuisce alla audience de

Consiglio su un acquisto e-bike Giant

Guruguru

Ebiker novello
10 Giugno 2019
5
0
1
lazio
Bici
samebike lo26
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere su che e-bike comprare... il tizio del negozio me ne ha proposte 2 da 2000 euro... e sono esattamente una Giant fathom 3+ del 2019 e una Giant Dirt e+ 0 del 2017!
Ora io stavo facendo alcune riflessioni sul fatto che la fathom 3+ è nuova e di conseguenza non ha problemi e dunque converrebbe ma d'altra parte la dirt e+ 0 è molto più accessoriata in quanto è la più potente della serie dirt e del 2017...
La mia domanda è... secondo voi conviene prendere la fathom 3+ 2019 nuova o la dirt e+ 0 anche se usata? (la dirt e la utilizzavano in negozio per il noleggio quindi tenuta bene)
Il prezzo varia di 100 euro in meno per la fathom ma a me non importa molto la 100 euro di differenza!
Fatemi sapere un vostro consiglio! grazie mille :D

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
102
43
36
Artegna
Bici
Cube hibrid one
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere su che e-bike comprare... il tizio del negozio me ne ha proposte 2 da 2000 euro... e sono esattamente una Giant fathom 3+ del 2019 e una Giant Dirt e+ 0 del 2017!
Ora io stavo facendo alcune riflessioni sul fatto che la fathom 3+ è nuova e di conseguenza non ha problemi e dunque converrebbe ma d'altra parte la dirt e+ 0 è molto più accessoriata in quanto è la più potente della serie dirt e del 2017...
La mia domanda è... secondo voi conviene prendere la fathom 3+ 2019 nuova o la dirt e+ 0 anche se usata? (la dirt e la utilizzavano in negozio per il noleggio quindi tenuta bene)
Il prezzo varia di 100 euro in meno per la fathom ma a me non importa molto la 100 euro di differenza!
Fatemi sapere un vostro consiglio! grazie mille :D
Ciao! Sono andato a vedermi i modelli su internet.
Se dovessi darti un giudizio estetico, del tutto personale, la fathom è più bella, esteticamente più riuscita.
Se invece dovessi consigliarti sull equipaggiamento, allora la dirt è di molto superiore.
Personalmente io andrei di fathom, bella nuova e non montata neanche così male.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app

• Mi piace
Reactions: Guruguru

Guruguru

Ebiker novello
10 Giugno 2019
5
0
1
lazio
Bici
samebike lo26
Ciao! Sono andato a vedermi i modelli su internet.
Se dovessi darti un giudizio estetico, del tutto personale, la fathom è più bella, esteticamente più riuscita.
Se invece dovessi consigliarti sull equipaggiamento, allora la dirt è di molto superiore.
Personalmente io andrei di fathom, bella nuova e non montata neanche così male.

Grazie per il consiglio! si anche a me il colore silver e green e le linee nuove piacciono di più però non saprei.. alla fine vorrei comprare non tanto per estetica ma per specifiche del prodotto! il tizio mi ha consigliato la dirt e+ 0 anche per il fatto che la sto pagando esattamente la metà! costava circa 4000 euro :joy:

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
102
43
36
Artegna
Bici
Cube hibrid one
Grazie per il consiglio! si anche a me il colore silver e green e le linee nuove piacciono di più però non saprei.. alla fine vorrei comprare non tanto per estetica ma per specifiche del prodotto! il tizio mi ha consigliato la dirt e+ 0 anche per il fatto che la sto pagando esattamente la metà! costava circa 4000 euro :joy:
Si, sul fatto che la dirt sia montata meglio, non c è dubbio..e la pagheresti come la fathom, che è montata decentemente, ma pur sempre da entry level..valuta tu, io ho il cruccio dell estetica, è più forte di me..[emoji51]

Guruguru

Ebiker novello
10 Giugno 2019
5
0
1
lazio
Bici
samebike lo26
Pensa anche alla garanzia, sul nuovo sono 2 anni, sull'usato??

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Ciao, la garanzia me la fa direttamente il negoziante per 2 anni sulla parte meccanica mi pare e per il telaio mi da una garanzia a vita... perché non essendo mai stata venduta la bici e usata solo come bici da noleggio vale diciamo per "nuova" ! cosa ne pensi te?

Gorilla127

Ebiker grandissimus
23 Febbraio 2018
1.153
412
83
San miniato
Bici
Fantic integra xf1 150 2020
Ciao, la garanzia me la fa direttamente il negoziante per 2 anni sulla parte meccanica mi pare e per il telaio mi da una garanzia a vita... perché non essendo mai stata venduta la bici e usata solo come bici da noleggio vale diciamo per "nuova" ! cosa ne pensi te?
La garanzia su motore e batteria è molto più importante della garanzia meccanica...Ce garanzia sul motore?

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

Guruguru

Ebiker novello
10 Giugno 2019
5
0
1
lazio
Bici
samebike lo26
La garanzia su motore e batteria è molto più importante della garanzia meccanica...Ce garanzia sul motore?

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
si si c'è anche la garanzia sul motore però di quanto non ricordo esattamente... comunque come detto prima è come se la vendesse per "nuova" per il fatto che non è mai stata venduta quindi vale la stessa garanzia che mi farebbe sulla fathom se mai scegliessi quella! Secondo te fra le 2 quale conviene?