Consigliatemi che tipo di mousse

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Le Barbieri anaconda me le consigliate?
Ci sono le antiforatura e le run flat, e' solo per quei 4 euro in piu' o le runflat inficiano la guidabilita'?
Per il rapporto qualità-prezzo e per la durata le consiglio decisamente anche se non ho provate altre, le runflat sono un po' più rigide e (per sentito dire) riesci ad andare anche ruota sgonfia, in realtà anche con le altre ma andando molto piano
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Le runflat sono semplicemente ricoperte di nastro .
Con le banger v2 puoi andare run on flat , non pesano troppo ma costano.
Il test va bene ma poi bisogna vederle in uso reale.
Io ho appena smontato due ruote con il v2 , ci ho fatto almeno 500km a pressioni ultrabasse e su fondi scassati e le ho trovate pari al nuovo , non si sono manco schiacciate un poco.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Le runflat sono semplicemente ricoperte di nastro .
Con le banger v2 puoi andare run on flat , non pesano troppo ma costano.
Il test va bene ma poi bisogna vederle in uso reale.
Io ho appena smontato due ruote con il v2 , ci ho fatto almeno 500km a pressioni ultrabasse e su fondi scassati e le ho trovate pari al nuovo , non si sono manco schiacciate un poco.
Ne ho montate ad amici e schiacciandole si sente che, oltre al nastro esterno probabilmente aggiunto per evitare che assorba lattice, il materiale interno è più sostenuto, più duro.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ho provato, in ordine "soulciccia", pessime, ho bozzato un cerchio lo stesso, "vittoria airliner" validissime e piuttosto leggere e "speedymousse" ( da usare con camere d'aria ), buon prodotto, ma pesanti come mattoni e alla fine, sono arrivato alla conclusione che l'accoppiata tra cerchi robusti come i dt e gomme robuste, come maxxis dd, schwalbe supergravity o michelin enduro, sia la miglior cosa, senza tante complicazioni.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
Sulla mia levo ho montato questi:


facili da montare, costano il giusto e fino adesso non ho avuto problemi o stallonamenti, anche con ruota con pressioni bassa.
Ma io mica ho capito, si montano tutti insieme alla camera d'aria, solo sui tubeless o cosa?
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
ho provato, in ordine "soulciccia", pessime, ho bozzato un cerchio lo stesso, "vittoria airliner" validissime e piuttosto leggere e "speedymousse" ( da usare con camere d'aria ), buon prodotto, ma pesanti come mattoni e alla fine, sono arrivato alla conclusione che l'accoppiata tra cerchi robusti come i dt e gomme robuste, come maxxis dd, schwalbe supergravity o michelin enduro, sia la miglior cosa, senza tante complicazioni.
Col banger giro a 0.75 bar
Comfort , grip , sicurezza , run on flat , impagabile
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
ciao!
il mio rivenditore ha le Pepi´s Tire Noodle RokkLine

potrebbero andare bene? il prezzo mi sembra interessante
Rokkline non lo ho mai provato, vedi te , se è tosto può essere valido , il pepi normale fa pena .
E vedi che sia abbastanza grosso anche , troppo piccolo non va bene , troppo grosso ti rende difficile il montaggio.
 

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Io ho montato le cushcore, per ebike ruota 2.60 , nessun problema di tenuta e ottime a bassa pressione. I contro non facili da montare e anche costose.