Consigli per l'acquisto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gizzo72

Ebiker novello
18 Gennaio 2019
8
1
3
Introd
Visita Sito
Bici
Ragley piglet vitus sentier
Buongiorno, non apro un altro topic per chiedervi una cortesia.....avrei visto questa bici per mia moglie ( io vado regolarmente in mtb,mi piace e riesco ancora a pedalare senza assistenza). Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione sulla tipologia di motore ( se nn sbaglio nn è fra i classici in uso ma prodotto per Bianchi). Grazie

Non nego che trovo le geometrie di questa front “ interessanti “ anche per farci qualche discesa non difficile, mi lascia solo lì la lunghezza del carro, ma ripeto sarebbe per mia moglie e l’ uso avverrebbe su strade poderali di montagna, nient’ altro.
Ancora grazie
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno, non apro un altro topic per chiedervi una cortesia.....avrei visto questa bici per mia moglie ( io vado regolarmente in mtb,mi piace e riesco ancora a pedalare senza assistenza). Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione sulla tipologia di motore ( se nn sbaglio nn è fra i classici in uso ma prodotto per Bianchi). Grazie

Non nego che trovo le geometrie di questa front “ interessanti “ anche per farci qualche discesa non difficile, mi lascia solo lì la lunghezza del carro, ma ripeto sarebbe per mia moglie e l’ uso avverrebbe su strade poderali di montagna, nient’ altro.
Ancora grazie

non conosco. ma casomai tu la prendessi facci assolutamente mettere il reggisella telescopico, altrimenti anche una piccola discesa gli sembrerà difficile
Ma sono cose che comunque immagino tu sappia già se mi dici vai in muscolare!
 

Gizzo72

Ebiker novello
18 Gennaio 2019
8
1
3
Introd
Visita Sito
Bici
Ragley piglet vitus sentier
non conosco. ma casomai tu la prendessi facci assolutamente mettere il reggisella telescopico, altrimenti anche una piccola discesa gli sembrerà difficile
Ma sono cose che comunque immagino tu sappia già se mi dici vai in muscolare!
Si grazie, ho due bici .....prima l’ ho montato su una e ho detto vedrò......la settimana dopo ho preso il secondo. Mia moglie farà solo discese su strade bianche però comodo e quasi indispensabile averlo.
 
  • Like
Reactions: sideman