Confusion E-bike Enduro.

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ragazzi se vendo la moto è forse ci sono... Sono arrivati a un bivio : giant trance E sx 0 o turbo levo 2019, parlo di usato con budget di 3500 euro circa, so già che a parità di prezzo la giant è montata molto meglio di specialized almeno x il prezzo che posso io. Di specialized leggo di tanti motori cambiati ma da cosa dipende, inoltre dalla mia ignoranza di bike mi sembra di aver capito che la turbo levo è 2 - 2,5 kg in meno della Giant. Un altra cosa mi spiegate come funziona la garanzia in generale su i vari componenti e telaio a vita e compreandola usata da privato si perdo queste garanzie. Grazie a tutti come al solito.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.235
1.708
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ragazzi se vendo la moto è forse ci sono... Sono arrivati a un bivio : giant trance E sx 0 o turbo levo 2019, parlo di usato con budget di 3500 euro circa, so già che a parità di prezzo la giant è montata molto meglio di specialized almeno x il prezzo che posso io. Di specialized leggo di tanti motori cambiati ma da cosa dipende, inoltre dalla mia ignoranza di bike mi sembra di aver capito che la turbo levo è 2 - 2,5 kg in meno della Giant. Un altra cosa mi spiegate come funziona la garanzia in generale su i vari componenti e telaio a vita e compreandola usata da privato si perdo queste garanzie. Grazie a tutti come al solito.
Per risposte più complete basta usare il tasto cerca del forum e leggere. Comunque facendo un riassunto, la GIANT monta un motore YAMAHA pluri collaudato, aggiornato e branbdizzato su loro specifiche, Specy usa il motore BROSE. I motori in baase al loro utilizzo possono avere tutti dei problemi l'importante è valutare il servizio post vendita.
Per i pesi penso che per le cifre di cui parli i telai sono entrambi in alluminio quindi al massimo ci potrà essere 500 g.
La garanzia a vita è solo sul telaio ma per difetti/vizi riconosciuti dal Costruttore in alcuni casi e vincolata al primo acquirente, per questo ti conviene contattare direttamente la rete ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Rol97