Club haibike

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
…..qualcuno di voi mi sa spiegare bene , come funziona il sistema di dual battery, sui nuovi modelli 2020 ?
cioè, mi interessa sapere se si può scegliere di " consumare " a piacimento , o la batteria integrata o la seconda batteria ( anche quando quest ultima è fissata al telaio ) ,oppure bisogna per forza consumare prima quella integrata e poi cominciare ad usare la secondaria...…...insomma ci sono procedure particolari da seguire ?
io ho esperienze con Focus Jam 2 , con dual battery TEC Pack , in cui puoi scegliere di usare le due batterie come si preferisce……...se il sistema di Haibike è uguale , sarebbe una gran bella cosa…….ultima cosa, ci sono video in rete che facciano vedere bene come funziona il dual battery di haibike ? non li trovo……..
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
…..qualcuno di voi mi sa spiegare bene , come funziona il sistema di dual battery, sui nuovi modelli 2020 ?
cioè, mi interessa sapere se si può scegliere di " consumare " a piacimento , o la batteria integrata o la seconda batteria ( anche quando quest ultima è fissata al telaio ) ,oppure bisogna per forza consumare prima quella integrata e poi cominciare ad usare la secondaria...…...insomma ci sono procedure particolari da seguire ?
io ho esperienze con Focus Jam 2 , con dual battery TEC Pack , in cui puoi scegliere di usare le due batterie come si preferisce……...se il sistema di Haibike è uguale , sarebbe una gran bella cosa…….ultima cosa, ci sono video in rete che facciano vedere bene come funziona il dual battery di haibike ? non li trovo……..

Nel DualBattery di Bosch (vale per qualsiasi marca di ebike) è il sistema che gestisce automaticamente sia il caricamento che lo scaricamento passando "intelligentemente" da una batteria all'altra.
Si possono utilizzare tutte le batterie Bosch disponibili, tranne il PowerPack 300, il PowerTube 400 e i modelli del vecchio Bosch Classic+
 

Ilmere

Ebiker normalus
25 Dicembre 2017
80
7
8
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike nduro sduro rx
Buongiorno a tutti,ho un problema con batteria da 400 haibike.
La batteria avrà si e no 60 ricariche, inavvertitamente è caduta da circa un Mt di altezza.
Adesso schiacciando il pulsante sulla batteria si accendono il primo e l'ultimo LED
Secondo il manuale di istruzioni dice di portarla in un centro autorizzato e sostituirla..
A qualcuno è successo?
Mi sapete dire se c'è qualcuno che ci può mettere mano per capire cos'ha e perché è successo?
Grazie mille

Cita Replica
Report •••
Primo Prec.25 di 25

Rimuovi Formattazione

GrassettoItalicoSottolineato

Colore del TestoDimensione

Inserisci LinkInserisci ImmagineInsert videoFaccineInserisci

Galleria incorporata

AllineamentoListaInsert table

UndoRedo

Alterna solo testo/formattato

Rispondi scrivendo qui...

INVIA RISPOSTA ANTEPRIMA
Allegati...
Share:
facebookWhatsAppe-mailLink
Forum software by XenForo® © 2010-2019 XenForo Ltd.
https://www.ebike-mag.com/forum/threads/nuove-batterie-per-yamaha.1161/reply