Club Focus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierpaolopezzo

Ebiker ex novello
23 Luglio 2019
22
24
3
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Focus

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Montata Minion DHF 2,5 anteriore e Aggressor 2,5 al posteriore, scorrevole dietro attaccatissima davanti.
Interessante l' Aggressor, mai provato, si vede dai tasselli che è scorrevole, forse potrebbe patire un pò il fango spesso...però grazie, lo terrò presente al prossimo cambio.
 
  • Like
Reactions: Pierpaolopezzo

Aldoluigi

Ebiker ex novello
2 Gennaio 2019
32
6
8
Lugano
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 C plus
Maxxis forever, vedo! :yum Noto inoltre che la DHF è gradita a tutti mentre al posteriore, la DHR non trova tutti d'accordo ... vero che i difetti che personalmente ho trovato sulle Rekon sono all'anteriore (poca presa e direzionabilità) mentre per il posteriore ho percepito buona scorrevolezza e trazione. Quindi, sarei tentato per un'accoppiata DHF 2.50 + Rekon 2.60, entrambe con l'aumento di protezione antiforatura EXO+ che Maxxis per ora, non propone nè sulle Aggressor nè sulle High Roller. Dico cagate? :rolleyes:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ci sarebbe anche una buona offerta sulla sam 6.9 sarebbe 5300 con batteria aggiuntiva..

In pratica 25% piu batteria omaggio..

Io avrei voluto la 6.8 ma son finite..

La 6.9 come la vedete?
 
  • Like
Reactions: Magic

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io monto
DHF 2,5 all' anteriore e
Swalbe Nobby Nic 2,60 al posteriore.....ma non su Focus:rolleyes:
Bè la bici non credo importi più di tanto se il segmento è lo stesso. Piuttosto mi sembra curioso l'accoppiamento, la dhf dovrebbe essere una gomma improntata all'uso tendente all'esasperato mentre la nobby nick la vedo una gomma da sterrati scorrevoli o poco più. Però se ti trovi bene...:)