Ciclocomputer KIOX domanda

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ora pongo io una domanda ai possessori o conoscitori del Kiox, come avete notato questo display integra un collegamento Bluetooth, quando lo si attiva dice di scaricare l'app eBike Connect Bosch, io l'ho scaricata, mi sono registrato e quando sono entrato mi ha detto di fare una ricerca del mio dispositivo Nyon... e di Kiox neanche l'ombra! A quel punto ho provato ugualmente a fare una ricerca ma l'app non ha trovato dispositivi nelle vicinanze, mentre il mio smartphone trova il Kiox, ma non è in gradi di accedervi.
Qualcuno di voi ha provato?
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Il mio venditore mi detto che attualmente si può solo collegare la fascia cardio l app non è ancora abilitata

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Pino1961

Ebiker novello
12 Febbraio 2018
13
1
3
62
Ostia Lido - Roma
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 1
Arrivato l'aggiornamento di ebike connect che prevede la connettività con il Kiox, qualcuno ha già provato a connettersi?
Ieri sera ho fatto l'accoppiamento con il telefono senza particolari problemi.
Era tardi ed ho dato un occhiata sommaria alle funzioni, ma non è quello che mi aspettavo: in pratica puoi utilizzare il telefono per vedere i dati che già ti da il Kiox, con la possibilità in più di avere una mappa tipo navigatore... Pensavo fosse prevista anche la possibilità di personalizzare gli aiuti motore come nel Nyon, ma non pare sia previsto. Appena avrò un po' di tempo la guardo meglio, ma al momento non mi pare particolarmente utile.
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
scusate la mia totale ignoranza..ma però nonostante tutto son curioso.... :blush:
ma è un applicazione che si scarica normalmente sul cell oppure è un aggiornamento da farsi fare sul kiox dal sivende?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
... Pensavo fosse prevista anche la possibilità di personalizzare gli aiuti motore come nel Nyon, ma non pare sia previsto.
........

No, non è prevista questa funzione (almeno per ora....)
scusate la mia totale ignoranza..ma però nonostante tutto son curioso.... :blush:
ma è un applicazione che si scarica normalmente sul cell oppure è un aggiornamento da farsi fare sul kiox dal sivende?

E' un'applicazione da scaricare normalmente.
 
  • Like
Reactions: hawkeye

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Ho scaricato come da vostri suggerimenti ho fatto la registrazione ma quando cerco di associarlo con il telefono non si collega, è già capitato ad altri ?
 
Ultima modifica: